|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Firenze
|
Pro Evolution Soccer 3 vs. Fifa 2004
Volendo comprare un gioco tra PES3 o Fifa 2004 volevo sapere un consiglio da voi per quale gioco scegliere.......
![]() ![]() ![]() Se possibile vorrei sapere anche i pregi o i difetti di questi giochi!!! ![]() ![]() Grazie bado |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
assolutamente PES3.
PES3: -Pregi: ottima giocabilità e ottimo realismo,master league. -Difetti: quasi impossibile giocare senza un pad ad almeno 10 tasti grafica mediamente peggiore rispetto a Fifa. Peccato nn ha ottenuto tutti i diritti da società e giocatori. FIFA2004: -Pregi: forse più bello da vedere rispetto a PES3 -Difetti : i soliti , giocabilità vomitevole,irreale al massimo giocatori che sembrano pezzi di legno. insomma. a me ha fatto schifo
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Aggiungerei però un altro difetto a pes3: non ha il campionato italiano (e con questo intendo un campionato con le sole squadre italiane). Byez
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
PES3.
Fifa a casa mia e finito nel bidone del rusco. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
pes 3 è piu divertente con fifa arrivi sotto porta tieni premuto il tasto del tiro ed è gol sicuro anche se miri verso la bandierina dell'angolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
intendo nomi veri delle squadre, e nomi veri di tutti i giocatiori.....tramite audio, nn solo tramite video.
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
insomma.....visto il mio giudizio e quello di molti altri....il dubbio manco si pone!
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Grazie a tutti...
![]() ![]() ![]() Anche io ero orientato a scegliere PES3, perchè come grafica è molto migliorato ed è poco sotto Fifa, mentre per giocabilità non c'è nemmeno paragone..... Domani corro subito a comprarlo se i negozi sono aperti..... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
PES3
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
Quei giochi sono due bandoni
ADESSO MI METTO A GIOCARE CON SENSIBLE SOCCER ![]()
Ho trattato felicemente come venditore con: *andre* - Luka - EMYRACE - fiorigic - Nardellu - Turing - F1r3st0rm spinaspina88 BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
Ever4ever
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Termoli
|
se solo si potessero fondere quei 2 giochi verrebbe fuori qualcosa di accettabile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
Secondo me la grafica di Pes 3 è migliore di quella di Fifa 2004, io l'ho impostato a 1280x1024 con i dettagli al massimo e secondo me è superiore a Fifa 2004 che invece è inguardabile durante lo scrolling orizzontale (mi dava fastidio agli occhi, l'avevo "preso" per vedere i passi avanti dal 2003 e l'ho cancellato dopo un giorno).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Compra Pes3 ed un ottimo pad per giocare (valuta l'opzione ps2 + adattatore)........
PS: se vedi fifa sugli scaffali brucialo e poi spegni il fuoco a sputazzate ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
Tempo fa ho cercato di giocarci di nuovo ma non riesco a lanciarlo perche' vuole 600k di memoria libera. E mi sa che anche se ci riuscissi andrebbe come una scheggia. Cmq il cd, rigorosamente originale, e' ancora qui con me ![]() E dire che da piccolo vedevo solo Kick off e odiavo SS ;D Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
Quote:
![]() ![]() ![]() sacrilegio ![]() ![]()
Ho trattato felicemente come venditore con: *andre* - Luka - EMYRACE - fiorigic - Nardellu - Turing - F1r3st0rm spinaspina88 BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Volevo sapere se PES3 esiste anche su CD (non DVD)
Grazie ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.