|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
pinnacle 8.10
Ho pinnacle 8.10
va benissimo, ma come posso versare una casetta più grande dello spazzio disponibile sul Dvd mi entra solamente se lo faccio ad basso livello come devo fare a comprimere maggiormente magari con un programma diverso grazie
Ho un pentium 4 da 2,5 mhz pistra madre MSI con raider abbordo ma lavora a temperatura troppo elevata appena lo accendi sta circa a 40° se uso pinnacle arrivo a 63° C , avendo montato una ventola di raffreddamento per un pentium 4 da 3 ghz, e cui l'alimentatore che pure lui gli spara aria per raffredarlo come posso fare a far scendere la temperatura del processore calcola che il computer sta molto accesso! attendo vostra risposta |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Re: pinnacle 8.10
Quote:
Il DVD lo usi solo come back-up o lo masterizzi con un file dopo rendering? Quote:
Guarda che la ventola dell'alimentatore NON deve mandare aria sulla cpu, ma il contrario..... ![]() ![]() ![]() ![]() Controlla, comunque, il montaggio della ventola e, al limite, sostituiscila con una più performante (utilizza per il montaggio, la pasta conduttiva) Ciao |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
La ventola da controllare e quella della cpu, scusami se prima non sono stato chiaro....
![]() ![]() ![]() ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.