|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: MI /\ BO
|
Domandina su Un NOKIA 19" 446XS...
Ciao a tutti,
sono in procinto di acquistare il monitor in questione (usato...); ho cercato di trovare delle informazioni qui sul forum e, anche se non citato direttamente, ho scovato che è dotato di tubo Shadow Mask delle generazione degli Hitachi, Eizo. Peculiarità questa, che, a quanto ha detto un moderatore e altri utenti esperti, indica una ottima restituzione del colore e della naturalezza delle immagini. Ecco le specifiche: Tube size ----------------------------------------------------- Active screen size ----------------------------------------------- Pitch -------------------------------------------------------------------------------- Ergonomics and Safety -------------------------------------------------------------------------------- Horizontal frequency -------------------------------------------------------------------------------- Vertical frequency -------------------------------------------------------------------------------- Bandwidth (dot frequency) -------------------------------------------------------------------------------- Maximum resolution -------------------------------------------------------------------------------- Refresh rates -------------------------------------------------------------------------------- Dimensions (W x H x D) -------------------------------------------------------------------------------- Weight -------------------------------------------------------------------------------- Other 19" -------------------------------------------------------------------------------- 362 x 270 mm (17.8") -------------------------------------------------------------------------------- Dot 0.25 mm Horizontal 0.22 mm -------------------------------------------------------------------------------- Complies with TCO'99 -------------------------------------------------------------------------------- 31 - 96 kHz -------------------------------------------------------------------------------- 50 - 150 Hz -------------------------------------------------------------------------------- 160 MHz -------------------------------------------------------------------------------- 1600 x 1200 -------------------------------------------------------------------------------- 1600 x 1200 up to 75 Hz 1280 x 1024 up to 90 Hz 1024 x 768 up to 120 Hz 800 x 600 up to 150 Hz -------------------------------------------------------------------------------- 486 x 399 x 424 mm -------------------------------------------------------------------------------- 23 kg -------------------------------------------------------------------------------- Powered USB hub and Nokia DisplayWare™ Mi sembrano delle ottime caratteristiche e, anche se non è un Flat dell'ultima generazione, credo che possa ancora farsi valere. Ecco, era così per avere dei riscontri e dei pareri di coloro che utilizzano ...?! ![]() Saluti a tutti RIK
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Io ho il Nokia 446XPro e mi sono trovato sempre bene, i colori sono fedeli e la nitidezza e' ottima. Lo usavo a 1280x1024 a 90hz di refresh.
Purtroppo ho dovuto abbandonarlo,al momento, per problemi di spazio: e' molto profondo e ci vuole lo spazio giusto dove metterlo.. forse l'XS lo e' meno. Confermo che essendo un monitor "datato" non e' proprio ultrapiatto come quelli di ultima generazione.
CPU: AMD Ryzen 7 5800X / MB: Gigabyte X570 Aorus Elite / RAM: Corsair Vengeance, 2x16GB, 3600mhz / GPU: AMD Radeon 6800 / M2: Samsung 970 EVO 500GB / SSD: SanDisk Plus 500GB + Kingston A400 2TB / MONITOR: Xiaomi 2K 27" IPS 165hz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.