|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
che simpatici i pastori tedeschi......
parlo dei cani....non ho nulla da dire contro i pastori tedeschi (umani
soprattutto quando suoni ad una casa, spaventato perché ti sta abbaiando dalla parte opposta del recinto il cane, e la persona in casa apre il cancello e il cane ti corre dietro.........ho fatto 0-100 Km/h in 2 secondi ho perso dieci anni di vita
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
pensa che tutte le mattine per andare a scuola mi ritrovo dei cani (belli grossi) che mi abbaino e tantan di mozzicarmi lasciati liberi sulla strada (è un vicolo che praticamente ci passano 10 persone al giorno e basta)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
in quel momento non potevo neanche ragionare, perché il cervello era scappato prima di me
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
ho un pastore tedesco e ogni volta che entra qlcuno in casa lo rincorre come dovesse ammazzarlo e appena si è avvicinato incomincia a fargli le feste pure se nn lo conosce
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
beato te
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
|
Io ho un cane da circa 9 km quandi relativa mente piccolo ed è divertente quando vede gente nuove dire: attenti che morde
Fa più feste agli sconosciuti che a noi della famiglia
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Un cane da 9Km: è li che ti abbaia in salotto ma sta scondinzolando fuori città.
Saluti, CappelloPower
Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti Amnesty International | Emergency | Medici Senza Frontiere
Ultima modifica di CappelloPower : 20-12-2003 alle 20:33. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Mi ricordo che una volta ero entrato di straforo in una scuola per vedere i quadr di un mio amico e dopo averli visti mi sono accorto che c'era una simpatico pastore tedesco che mi stava correndo addosso!
Mi sono fatto 50 metri in 0 secondi e ho saltato un cancello di 2 metri come nemmeno superman saprebbe! Praticamente nemmeno l'ho scavalcato, mi sono buttato tipo fosbury dall'altro lato! Potere della paura! Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
comodo da 9km, così non sporca in casa
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quando ti corre dietro un pastore tedesco non ti ferma nulla
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
a me è andata decisamente meglio:giravo le case per il censimento, arrivo ad una villa, suono e questi mi aprono. mi incammino per il viale immerso in un bosco finchè non trovo un giardiniere che mi guarda allibito e mi chiede chi mi ha fatto entrare visto che ci son i cani liberi e lì vedo un paio di pastori tedeschi che giocano allegramente con un paio di dobermann!!
Fortuna ha voluto che il parco fosse molto grande e il giardiniere si trovasse sul mio cammino!!
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
a me uno mi ha morso la mano...
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
Quote:
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Re: che simpatici i pastori tedeschi......
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Mestre
|
Ma va????? Pensavo fossero solo i Rottweiler ad avere quel certo istinto....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.

Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle
Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti
Since Nov-2003