|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Impossibile installare nuovi modem
Ciao a tutti,vi vorrei sottoporre il mio problema.
Ho comprato da poco un telefonino con la porta ad infrarossi e mi interessava collegarmi ad internet via gprs. Quando ho tentato di installare il nuovo modem seguendo la procedura descritta dal costruttore del telefonino mi sono accorto che si blocca tutto,sia che win xp lo rilevi da solo sia che spunto la casella che permette di impostarlo manualmente e questo mi accade a entrambi i pc che ho a disposizione. Naturalmente la cosa non dipende dal telefono,poichè non mi è possibile installare nessun tipo di modem. Ho pensato che il problema potesse essere legato alla patch che microsoft ha rilasciato a seguito del virus che provocava l'errore RPC famoso,che ne dite? Vi prego aiutatemi sto impazzendo e tra poco faccio volare il telefono o il pc di sotto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
|
modem
l'errore rpc mi sembra strano in quanto quello ti riavvia il computer mentre navighi e non credo che impedisca l'installazione del modem.
io ti consiglio di formattare il pc . ma non ti fa installare nessun modem? (pci, usb,irda,porta com) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ciao e grazie della risposta.
Lo so che non è l'errore rpc che mi impedisce di installare nuovi modem,penso che sia la patch rilasciata da microsoft per ovviare al problema. Quanto all'altra domanda,non riesco ad istallare alcun tipo di modem e quello che avevo già installato (U.S. Robotics 56K faxmodem) se dimentico di accenderlo prima del pc non viene rilevato. Prima non mi era mai successo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
|
strano
effettivamente è molto strano...........
io ti consiglio un bel formattone. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.