|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Problema refresh 9800 pro...mm
Ho una Powercolor 9800 pro e no nriesco ad impostare il refresh che tenevo con la vecchia 4200!!
Praticamente usavo una risoluzione di 1152x864 a 75 HZ...ora me la setta a 60!!! Se attivo il DCC mi rileva una risoluzione massima si 1280x1024 a 120 HZ!!!! Pazzesco!! Non ci provo nemmeno col mio povero LG Flatron da 17"!! Se metto manualmente quella risoluzione e metto il refresh giusto mi ritrovo il desktop gigantesco!!nel senso che per vederlo tutto devo spostare il mouse!! Cosa posso fare?? Nelle proprieta schermo, avanzate e monitor setto 75 Hz, spegne e riaccende il monitor per impostare tale refresh ma rimane a 60 hz!! Mentre se entro nella cartella "visualizzazione" di Ati e setto la risoluzione che voglio mi mette il desktop gigante.....non ci capisco un cavolo.....sembra che xp e Ati stiano litigando!! Ho messo il driver per il monitor ma niente..... il secondo monitor non lo uso e ho provato anche a disattivarlo non è cambiata na mazza... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ora ho sistemato, non so come ho fatto....ho continuato a cambiare risoluzione sia con le proprietà schermo che con i driver ati....
All'avvio di windows, quando sta per entrare nel desktop è normale che spenga e riaccenda il monitor??? E' come se impostasse la risoluzione scelta solo alla fine mentre prima con la 4200 non lo faceva!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.