|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Modding KyroII (prophet 4500 32mb) FALLITO!!!!
Ecco il tutto:
Ho montato dei dissy passivi sulle memorie, super attack + pasta termoconduttiva. Ho montato un dissy + ventola x pentium II al posto della ventolina originale ma ho dovuto fare un foro nel PCB facendo molta attenzione a non toccare/rompere piste e contatti elettrici. Montato il tutto ho provato se funzionava ma il pc si avviava(sentivo l'hd caricare il windows, anche il floppy si accendeva x controllare un eventuale disco di avvia) ma non visualizzava niente su monitor(lcd). Ho provato a rimontare la ventolina vecchia ma non va. Ditemi, devo buttare la scheda o è recuperabile??? Il problema è dovuto al PCB intaccato o al fatto che la pasta termoconduttiva si era sparsa sulla scheda?? (ma poi l'ho pulita). Se è il PCB intaccato, si può risolvere in qualche modo?? (magari vi invio le foto della scheda). In ogni modo, se è da buttare la vendo volentieri e potete farmi offerte. Grazie, ciao!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Napoli
|
ALEEEEEEEEE'
io ci misi un fop 32 sul core e altri 2tagliati a metà sulle ram sopra e sotto attaccati con pasta termoconduttiva adesiva(8€). Risultato KYRO II 175/175@ 235/235 stabile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
avresti dovuto chiedere consiglio prima mi dispiace
![]() hai mai sentito parlare di pcb multistrato? molto probabilmente hai rovinato uno strato sottostante |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ciao e grazie per gli aiuti e le dritte ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
eh gia, io penso proprio che i pcb attuali abbiano almeno 3 strati... nei cellulari anche molti di +
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.