|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Brescia
|
contax 5 MEGAPIXEL
alla metro c'e' in offerta una contax 5egapixel.. il modello non lo ricordo, mi sembra tvs, a 239 euri + iva
qualcuno ha la macchina o ne conosce le specifiche? e' buona? vale la pena? attendo vostre notizie.. ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Se il prezzo è vero e la macchina è quella allora è un affare.
rikyxxx |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
ehm... sì effettivamente è un affare ...
c' era già qche thread da queste parti ed era emerso che il modello in questione ha solo 2 "difettucci" ... veniali... - l' uso della meoria SD... un po' più lenta e costosa della compactflash - il sensore che introduce un po' di rumore nelle aree scure dell' immagine comunque molto buone quanto a nitidezza e saturazione... qui c' è una recensione seria, anche troppo seria , un po' severa, in cui è messa a confronto con la sony dscv1... http://www.nadir.it/digitale/contax_...VS-digital.htm a parte ciò , per 288€ (239+iva) credo non si trovi di meglio... infatti il suo prezzo originale era sui 700-800 €... che contniua a costare su certi siti... e alla metro ci sono stato lunedì e mi hanno detto che era esaurita (qui a genova) se la trovi non è che ne compreresti 2 ? (sono serio)
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
Ultima modifica di jappilas : 17-12-2003 alle 15:59. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
FINITE
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ma è la prima e unica che hanno prodotto finora ci si può fidare?
anche a livello software? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Scusate ma la kodak dx4530 in offerta da mediaworld a 299€ con 5megapixel non è meglio?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
la contax ha le lenti zeiss
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
risolti tutti i dubbi, sono andato nel magazzino per vederla di persona il commesso mi ha detto che sono finite e nemmeno ritornano.
i casi sono due o è andata a ruba e ci siamo persi un gioiello della tecnologia oppure |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
mi sa un misto delle 2...
mi pare strano che la metro ne avesse presi solo 5 esemplari ... in fondo sono grossisti... saranno stati 10 va cmq anche se ne avessero avute 100, sarebbe bastato che arrivasse uno le prendesse tutte in blocco a quella cifra per rivenderle a 400... o anche 500... se il prezzo altrove (per quanto elevato e magari eccessivo) è ancora oltre i 700€, il margine di competitività rimarrebbe elevato lo stesso... cmq compratori su ebay se ne trovano... il problema delle offerte "mai viste" come era scritto sul depliant in questo caso, è che andrebbero contingentate per essere certi che il fenomeno "rapaci" sia almeno limitato...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
in questi casi si dicono solo 2 cose:
1-- chiaro esempio della legge di Murphy 2-- la fortuna e' cieca ma la sfiga ci vede benissimo |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Frittole
|
Tranquilli, tra pochissimo la si troverà ovunque a 300 euro circa (è quel che vale in effetti). Ha l'ottica zeiss, ma se io mi metto in garage a molare dei culi di bottiglia, poi ci metto il marchio zeiss..... Ho letto la recensione di steves-digicams, e penso sia l'unica fotocamera che non consiglia a nessuno. Non che vada male, ma non ha regolazioni (in confronta a compatte da 4-5mpixel), non ha assolutamente caratteristiche all'avanguardia, ed ha un prezzo eosrbitante.
Bye!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.