|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Aiutooooo XP non si installa con mobo Gigabyte...
Si sto impazzendo...ho assemblato un pc così composto:
Mobo gigabyte 7N400/L procio 2500+ ram 2x 256 twinmos con 50D finale, scheda video 9200 atlantis vivo 64MB, ali 400W,...il bios mi rileva il 2500+ come un 1900+ all'avvio,ma il problema grave è che XP come anche 98 o ME durante l'installazione improvvisamente durante il caricamento dei file di sistema nella cartella C/WINDOWS appaiono le classiche schermate blu con ogni volta un tipo di errore diverso e l'installazione fallisce. Possono essere le ram incompatibili con la mia scheda madre oppure conflitti con la scheda video? Per favore un'aiuto sto letteralmente scimunendo da stamattina! Grazie Sinc
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
Hai verificato se ci sono bios aggiornati per la tua scheda madre ?
Core i7 920 D0 @2.66 GHz-- 6GB DDR3 1600 @1333-- Gainward GTX260 216sp-- ASUS P6T SE -- Windows 10 Kola_Gurra: "Le migliorie che ho trovato io sono sopratutto nei caricamenti...ci mette il triplo della metà di prima a caricare le mappe..."
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
E' successo anche a me e dipendeva da RAM e/o Alimentatore.
Vedi un pò se riesci provando a cambiarli. Ciaooo |
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Zena - Genova -
|
ram quasi certamente... se non hai oc... con oc può essere l'ali
se non è nessuno dei due... mobo
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Risoltoooooo erano quelle maledette twinmos
Grazie a tutti
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.