|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
Lettore DVD/DiVX Techwood DVX-4040S a 99€ .. chi lo ha?
Ciao a tutti!!
![]() Volevo avere un parere su questo lettore DVD/DiVX prima di fare l'acquisto, ho cercato delle recensioni ma non sono riuscito a trovarle. Ho trovato solamente una scheda tecnica a questo indirizzo: http://www.quellicheilpc.com/forum/viewtopic.php?t=2642 Sembra essere un lettore di seconda generazione con il software aggiornabile. Il prezzo è a 99€ .. pareri? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Uppete!! :d
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho trovato una discussione sull'argomento a questo indirizzo:
http://www.italiadvd.it/forum/8876.shtml |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Segni (RM)
|
molto interessanti questi link, io mi ero già convinto, ma qualcuno sa dove comprarlo a Roma o zone limitrofe?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Da quello che so io nella zona Bologna da domani è in vendita presso carre4 e iperc**p!!
Ho letto le varie discussioni, ma sinceramente non so cosa fare. Il prezzo è buono ma non ho ancora capito bene se c'è un sito che dia gli aggiornamenti!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Segni (RM)
|
da quello che ho capito io non c'è un sito per gli agg., però se per ora va bene, poi forse sarà possibile sostituire il firm con quello del gemini in caso non dovessero più uscire agg. specifici, cmq non è escluso che se esce una nuova codifica (chessò divx 6) l'agg. venga distribuito sul sito dell'importatore io se lo trovo lo prendo, se esce al carre4 sto a cavallo! Grazie per la dritta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Lecce
|
Il produttore di questo lettore DVD/Divx è la società turca Vestel. I suoi prodotti si trovano in Italia sotto altri marchi quali Roadstar, Bluesky, Kennex, Techwood, Inno-Hit, Amstrad, Graetz, Lenoir, Wegavox ecc.
Quindi il lettore anche se venduto sotto altri nomi è identico per tutti i marchi. L'unica cosa che cambia è il nome stampato sopra il lettore, sull'imballo e sul manuale (il manuale è identico per tutti, cambia solo il nome). Il resto è assolutamente identico. Infatti l'importatore per tutti questi marchi è la Vestel Italia. Quindi qualsiasi sia la marca, il lettore è sempre lo stesso. Gli eventuali aggiornamenti saranno rilasciati da Vestel e saranno validi per tutti.
Ho fatto affari con: Kikkobna, Akillez, Pennino, HsXP, Dj Huzi, rocchi84, luigiprovenza, AnacondA_snk, solojuve, Iolao, canapa, deggial, The Wise, tibia, ombra_lunare, Spillover, arpino84, stranamore, simo74, ces53, sagomaccio, varom, tognesimo, ARIPUG Ultima modifica di bignelo : 02-11-2003 alle 16:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho fatto affari con: Kikkobna, Akillez, Pennino, HsXP, Dj Huzi, rocchi84, luigiprovenza, AnacondA_snk, solojuve, Iolao, canapa, deggial, The Wise, tibia, ombra_lunare, Spillover, arpino84, stranamore, simo74, ces53, sagomaccio, varom, tognesimo, ARIPUG |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Il sito dell'assistenza Vestel lo trovate qui:
http://www.vestelitaly.it/assistenza...sistenza2.htm# ancora devo verificare che sia nominato il Techwood, comunque ho visto che fa assistenza per i prodotti commercializzati da c**p e carre4! Magari domani provo a chiamarli per verificare!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho fatto affari con: Kikkobna, Akillez, Pennino, HsXP, Dj Huzi, rocchi84, luigiprovenza, AnacondA_snk, solojuve, Iolao, canapa, deggial, The Wise, tibia, ombra_lunare, Spillover, arpino84, stranamore, simo74, ces53, sagomaccio, varom, tognesimo, ARIPUG |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Domani provo a chiamare l'assistenza della mia città!
Comunque la mia ragazza l'ha preso oggi!! Quindi SE VOLETE VHE FACCIA DELLE PROVE PER VERIFICARNE IL FUNZIONAMENTO chiedetemi pure!! ![]() Mi servirebbe però che qualcuno potesse spiegarmi come si fa a capire che tipo di codifica ha un filmato DiVX sia per l'audio che per il video! Immagino che dovrò procurarmi un programma! Spiegatemelo subito così io intanto mi attrezzo!! ![]() Ho circa 70 DiVX da provare. A presto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
si è capito qualcosa? come va come nn va?
aggiornamenti? leggi i vcd, svcd mp3? mi sono letto le varie discussioni segnalate ma nn se ne cava nulla |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
|
Domani vado a comprarlo (a 109€
![]() Stef78g a te come stà funzionando???? sono curioso. Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
informateci!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
scusate se mi intrometto.....
premetto che io nn ce l'ho, ma conosco chi lo ha comprato. E' stato preso all'I#er di reggio emilia a 99€ e nel giro di 3 giorni lo abbiamo massacrato di dvd-r +r -rw +rw divx 4.xx 5.xx xvid wav mp3 etc.............. Risultato: Legge praticamente tutti gli mpeg4 bene, a volte anche meglio del pc, e ha una comoda anteprima dei file avi contenuti nel disco (inserite 4/5 divx in un dvd e capite da soli la comodità....). Nota dolente: Avendo entrambi il masterizzatore dvd, io un pioneer 106 e il mio amico un Olidata (sconosco altro se nn che scrive a 4 ed è un dual come il pioneer), abbiamo fatto alcuni back up dei miei dvd e nn tutti vengono letti. NN abbiamo trovato un filo conduttore al problema, ovvero; io scivo un dvd facendo i passaggi a) dvddecrypter = copio i vob nell'hd b) dvd2one = elimino tutto il superfluo c) imgtool 0.90 = creo l'iso d) dvddecrypter = masterizzo l'iso e magari funziona con un "-R" e nn con un "+R"... ricopiamo il dvd -r funzionante in un altro supporto uguale al primo con lo stesso masterizzatore, magari simulando di dare una copia all'amico, e il dvd nn funziona... Il problema è che non parte proprio... si freeza Nn so se mi sono spiegato, ma nn ci siamo saltati fuori.... CON TUTTI GLI ORIGINALI FUNZIONA BENISSIMO Boh... è strano... a volte i dvd che crea con il suo master funzionano e a volte no... cambiamo procedimento, software e masterizzatore, ma nn siamo riusciti a capire dove si impunta la lettura!! Domandate se volete, io sono qui. Spero di essere stato utile PS= Il mio amico lo va a cambiare con un altro lettore ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
oh *azzo
![]() ![]() ![]() certo se nn legge i dvd backuppati è una tragedia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.