|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
|
Prob con mod Hw x xbox...
Raga, ho effettuato oggi una modifica Akira alla mia X, cercando di seguire alla lettera il procedimento indicato sul sito di bubz.it (x la versione 1.4 in quanto il contato indicato x la verifica dava massa), solo una volta avviata la console ho il problema che si accende per un secondo e poi si spegne, si accende per un secondo e poi si spegne, si accende e rimane accesa con la luce intermittente rossa e verde e questo solo se metto a massa il d0 con l'altro componente sulla scheda madre. A questo punto credo che questo contatto sia ok in quanto se non lo fosse dovrebbe partire la dash originale della console, cosa che accade regolarmente ogni volta che stacco il collegamento indicato precedentemente. Ho già provato a rifare tutte le saldature senza ottenerne benefici ed a questo punto non so + che fare, se ho rovinato del tutto la mia x oppure cose di questo genere.....
Che posso fare??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Brescia
|
scusa ma se NON metti a massa i D0 la console boota normalmente col bios originale???
![]() se è così è sicuramente un problema nei collegamenti della modifica al bus LPC della scheda madre... o hai sbagliato/sbavato qualche saldatura oppure la mod non è compatibile con la tua versione di Xbox quindi sei sicuro che la tua modifica (sorry ma nn ce l'ho presente) sia compatibile con la tua versione della X? ti ricordo che per le versioni 1.4 e 1.5 e forse anche la 1.3 (nn ricordo di preciso) la mod deve usare un bus diverso dal semplice standard LPC (insomma nn deve essere una chepmod!!!) può essere che quando disattivi la rom onboard mettendo a massa il d0 non boota perchè non trova la mod proprio a causa del fatto che nn è compatibile... ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie x la risp
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Niente da fare...ho provato a rifare tutte le saldature della mad ma senza risultato...se tolgo il ponte tra il d0 e l'altro componente invece tutto ok, la X mi parte....ma xchè???
![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Brescia
|
nn sarà fuso il chip? ma è programmato?
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
A detta di chi me l'ha venduto è prog con il bios m7.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.