|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Neon UV a 220Volt
VOlevo sapere se c'era un modo per far arrivare la 220 volt nel case prendendola dall'ali o se devo per forza prenderla dall'esterno.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Beh volendo la si può prendere anche dall'ali facendo un ponte sull'attacco dei 220v ma naturalmente lo devi modificare, bucare, ed aggiungere un cavo adeguato!!
Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Niente di impossibile...
l'ho fatto pure io! ![]() Ricorda che devi trovare posto per lo starter e l'inverter e che quest'ultimo scalda in maniera non trascurabile! E' per questo motivo che molti scelgono di creare un elemento esterno contenente starter e inverter ed entrano con i cavi nel pc fino a raggiungere il neon... Adottando questa soluzione, eviteresti di bucare l'ali e risolveresti i problemi di calore prodotti dall'inverter, ma avresti un'antiestetica scatola esterna al pc... O.T: Matrix.... Quello che stai usando è l'avatar usato anche da un altro utente: il mitiko Blasto!! :P Se te vede, te mena!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Potreste farmi uno skemino per prendere la 220 dall'ali.
x l'inverter e lo starter sono riuscito a camuffarli nel case sotto l'Hd cmq non mi sembra che scaldino molto e poi sono proprio dietro una ventola ![]() xl'avatar non me ne ero accorto, lo cambio subito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
P.S. non credo che l'inverter faccia benissimo all'hd se glielo ficchi sotto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ho visto le magnifiche foto del NEBULA
![]() ![]() ![]() Un' altra cosa: ho trovato in cartolibreria le penne UV reactive ma mi è venuto un dubbio: se io uso le penne per le linee posso scrivere ovunque o devo stare attento a cortocircuiti e cose del genere? Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
dipende da come è stata fatta la foto, la luce, essendo ultravioletta, può apparire di un colore piuttosto che di un altro
![]() vai tranquillo, nessun problema!
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.