|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
una 5700 ultra puo' essere meglio di una 5900????
Vorrei il parere di qualcuno, sicuramente piu' esperto di me, su queste 2 schede
fx5700 ultra ASUS fx5900 il prezzo della5700 si vede nel link, il prezzo della seconda e' 199+IVA Io ho preso la prima, o meglio devo ancora riceverla(al tempo in cui ho fatto l'ordine non c'era questa offerta sull'ASUS.....chissa' altrimenti) Aspetto "copiose" risposte!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
No vai sulla 5900 a 199 + iva!!
Non scherziamo la 5900 è molto meglio della 5700 Ultra!! E' probabile che quella è una 5900XT...un mio amico l'ha presa a quel prezzo dell'Asus....però non ho visto se è una liscia o una XT...posso dirti che cmq rulla che è una bellezza!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
beh io ho gia' preso la 5700ultra
cosami puoi dire di questa scheda in particolare? (ho gia' letto altri 3D, ma non so se qualcuno l'ha provata di persona) la asus e' una "liscia" |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
E' un ottima scheda video anche la 5700 Ultra!! C'è l'ha halunomilandue in questo forum..sicuro lui ti saprà dire di più!!
Certo che la 5900 è su un altro gradino anche se si tratterebbe della 5900XT(o SE) guarda qui http://www.hothardware.com/hh_files/...x_5900xt.shtml
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
hummmm........quasi quasi mi mangio le mani
...ma non potevo avere la palla di vetro |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Da quel link vedi anche le prestazioni della 5700 ultra..come puoi vedere sta sullo stesso livello della 9600XT sia come potenza pura (forse la 5700 un po' meglio nella potenza pura) e nei filtri fino all'FSAA 4X sta sullo stesso livello...a volte meglio nella 9600XT...a volte un po' meno. E' un buon risultato anche con l'FSAA 4X + AF...anche qui a volte meglio della 9600XT a volte sotto...ma cmq sempre un buon risultato!!
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' lo so...però dai anche la 5700 Ultra è un ottima scheda video!! Sicuramente puoi star tranquillo con i giochi!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.