|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
9700pro saltata!!!!
Ciao a todossss....... "fortunatamente" mio cognato è disposto a darmi la sua 9700pro ma questa causa cortocircuito nn funziona piu!!!! sapete dove posso trovare persone in grado di aggiustare questa scheda..........
lo scontrino di garanzia nn c'è piu quindi nn posso enmmeno portarla indietro..... vi prego aiutatemi ho una geffo2 titanium e nn riesco piu a giocare a niente............ helpppppppppppppppppp |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Sai non è il telecomando della televisione, è un po' improbabile aggiustarla se mettendola in corto hai fritto la ram o la vpu, poi il pcb è a 10layers se non mi sbaglio, la vedo dura......
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
è da 8...
quanto nn mi piace la gente ke fa sti post... mi urta... bah...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Io ti urto?
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ki ha fatto il post nn hai fatto niente
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vabbè non si può essere mica tutti esperti, il forum esiste per questo gente esperta da aiuti e consigli a gente meno esperta
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nn mi riferivo a quello... ma al modo di esporlo ke nn mi piace
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ascolta se dovevi rispondere x dirmi questo potevi pure startene zitto e nn rompere i coglioni...........
quindi vedi di andartene a fanculo e nn rompermi il cazzo grazie |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
forse sono stato un po troppo impulsivo ma devi capire ke nn tutti sono dei lamer smanettoni kome te ke nn hanno da fare un cazzo dalla mattina alla sera e si divertono a tarokkare le skede x gasarsi di fare 6500 punti al 3dmarck2k3..... ops mi sa ke mi sono lasciato andare un altra volta..........
cmq grazie x l interessamento muahahhahahahhahhahahahahhaahahhaahhahah |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
DarkAngel non è stato certo simpatico e disponibile verso.... magari aveva le scatole girate perchè di solito non è così.... ma non ti ha offeso! Ma tu!!! Educazione.... mai sentita stà parola, vero?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Quote:
cmq il post di dark angel sul fatto che l'ho urta cosa c'entra con il thread? |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Report this post to a moderator
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Città: Caserta
|
Ragazzi cerchiamo di non andare "fuori tema".
I forum sono fatti a posta per chiedere informazioni. Se una persona non sa certe cose e vuole una mano da qualcuno a chi lo chiede? A chi ne sa di più. Comunque concordo con Norbrek™ una scheda video non è un componente semplice, se si è bruciata o ram o vpu non credo che sia riparabile! Magari se contattassi il produttore della scheda potresti vedere se te lo possono aggiustare!
Amd Athlon Xp 2400+ | Asus A7V600 | Power Color Radeon 9600 PRO 256Mb | 512 Mb RAM @ 266 Mhz | HD 80 Gb Maxtor (2Mb Chace) + HD 120 Gb Maxtor (8Mb Cache) | LG 48x24x48x | LCD Samsung SyncMaster 172V | 3DMark03 2580 |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
ciao. vedi i forum sono fatti a posta per chiedere informazioni/aiuti. Se una persona non sa certe cose e vuole una mano da qualcuno a chi lo chiede? A chi ne sa di più. quindi uno è in ambasce per non dire magari incazzato e vedendosi rispondere in quella maniera...forse era meglio non rispondere affatto non credi? a presto.
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
nn volevo essere offensivo ma io ho fatto questo post xke avevo veramente bisogno di aiuto e lui mi da "indirettamente" del deficente....
kiedo ancora scusa x il mio comportamento.......... nn di certo a darkangel nn mi serve un aiuto da una pèersona simile.... ringrazio ki mi ha aiutato a cappire ke purtoppo nn si puo piu fare niente...... kiedo ancora scusa ma nn penso di essere completamente nel torto................. cmq tnx |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
|
daje de bannnnnnnnnnnnnn
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti! Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
Sì, ma dato che mi hanno ripetutamente sospeso per MOLTO meno, pareva giusto che anche altri assoporassero il dolce gusto di sedersi in panchina come ho fatto anche io! |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
azz. addirittura ripetutamente. ciao.
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città: Carrara MS
|
Quote:
Se ti urta che qualcuno chieda consigli, mi immagino chi ti chieda dei favori...... Non so tu ma forse non ti sei reso conto che non tutti si possono comprare una scheda video ogni 6 mesi e che, se si rompe e non si può rimandare in garanzia,di solito si tenta il tutto e per tutto per aggiustarla visto quello che costano. Quindi faresti bene a fare meno lo snob perchè non ti accorgi che sei tu ad urtare con quella risposta che hai dato! FIRMATO : IL COGNATO E poi non lamentarti se qualcuno ti manda a quel paese! |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: Carrara MS
|
SUPERAMMLLLL TI DIFENDO IOOOOOO!!!!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.

//\\ Vendo =>