|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Grosseto
|
[GR] Xfx Geforce4 Ti4200
Vendo scheda video XFX GEFORCE4 TI4200 64mb, garanzia ancora 8 mesi a partire da adesso nuova. La scheda è davvero nuova, ha solo qualche giorno di vita (lo dimostra il documento di trasporto di essedi shop) perchè sostituta in garanzia da un'altra scheda uguale a cui si era rotta la ventola. vendo a 90euro + ss completa di confezione e cavi. La scheda l'ho montata solo per testarla e a chi interessa è stabile senza mod o raffreddamenti aggiuntivi a 300mhz core / 600mhz memorie. Allego una foto, è uguale a questa qui :
La mia però ha anche il dvi Se qualcuno volesse le foto proprio della mia me lo chieda in pvt dandomi la sua email, nelle foto si vede chiaramente la sigla 09/03 della data di produzione Il prezzo non è trattabile, offrite offrite |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
un up per te, ottima scheda.
p.s. occhio alla sign. , a me l'hanno fatta cambiare perchè era troppo lunga ( più di tre righe a 800x600 ) ciao bello
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie Sicuzzo, se mi dicono qualcosa sulla sign provvederò
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pescara
|
interessato a 85 euro s.s comprese
fammi sapere
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
no mi dispiace 90 + ss NON TRATTABILI
La scheda è nuova, il massimo che posso fare è togliere l'iva dal prezzo..che da chl è di 129euro -iva 107euro e dovrei aggiungere le ss..90 +ss è un prezzo di favore |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
UPPE!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
ti dico qualcosa sulla sign
intanto un up per te
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Ciao, le RAM a quanti ns sono ? 3,3 ?
Se mi fai il tuo prezzo s.s. comprese te la prendo io. Che ne dici ? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Le ram sono hynix 4.0ns ma salgono a 600mhz senza dissipatori e sono tiepide...per garanzia ho postato il bench su futuremark.com 15000pts con [email protected] e scheda 300/594
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
senti se ti passassi la mia fx 5200 ultra tv-out dvi ancora in garanzia con scontrino + conguaglio ke ne diresti ?? ottima offerta conguaglio nn poco tranqui prezzo giusto
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ok ora vedo...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
bene fammi sapè
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Niente da fare raga..scheda venduta a un mio amico a 100 consegan a mano..forse potrei ripensarci con un offerta superiore
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.