|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: PESCARA
|
scelta finale!
salve,dopo tanti anni,ho finalmente deciso di farmi un bel portatile...seguo le vostre discussioni da mesi,e sono giunto alla conclusione....vorrei uno schermo 15 o 17 pollici, un p4 ht, ed una radeon 9600!
le scelte finali mi portano a dover scegliere tra ECS g736 FUJITSU 1840 AMILO D HP 7038 (anche se ha la 5600) IDEAPROGRESS 9600 a voi la scelta finale;se doveste comprarlo voi,quale prendereste? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Re: scelta finale!
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Firenze
|
Concordo....
....Scegli fra Fujitsu e Hp.....
Il primo più dedicato ai giochi, il secondo più adatto alla grafica ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
io un progress p4 3,00 con radeon 9600
schermo uwga 1600x1200 e sono molto soddisfatto solo 2 appunti 1. con questa potenza la batteria dura poco (usato per lavoro con office circa 1 ora e 30, giocando meno) 2. il monitor "ti obbliga" ad utilizzare una risoluzione alta (almeno 1280x1024 meglio se 1600x1200) che xp non gestisce benissimo dall'altra parte i giochi sono spettacolari e girano sempre fluidi ad alte risoluzioni con aa 4x e asin 8x Anche dopo ore di utilizzo non si è mai piantato una volta Vedi tu, anche per me la scelta e stata difficile io l'ho pagato circa 1900 euro (ivato) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Verona
|
Ciao a tutti!
Mi introduco in questa discussione(sperando di non essere di disturbo) in quanto anch'io sono interessato a comprare un portatile che abbia caratteristiche simili a quelle di smezzaz. fondamentalmente lo userei per giocare,soprattutto online,a call of duty, vietcong,diablo2ecc(dato che ho un collegamento a 1mb/sec gratis fino a giugno), ma anche per andare in internet e qualche lavoro all uni( tipo word, powerpoint), films,musica ecc.. Sarebbe piu un trasportabile che un portatile Sono indeciso anchío tra questi modelli: come mai peró consigliate di lasciar stare l' ecs? volevo chiedervi anche se secondo voi prima o poi uscira il dell 5150 con radeon9600! A riguardo: é meglio comprare prima di Natale o secondo voi e´meglio aspettare dopo?I prezzi scenderanno un po o no? grazie mille per le risp! Ciaoo ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: PESCARA
|
enryco,anche io lo userei per le tue stesse esigenze,ee sono indeciso...l'ecs costa poco ed i possessori ne sono entusiasti,ma lo schermo è solo di 15',e per me il top era il 17'.
ps,forse uscirà l'ideaprogress con la 9600 ati e 17' di schermo 1600X1200!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.