|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Hunnysuckle's pouch
|
problema di convivenza master partizionato con secondario
Ciao a tutti,
spero che possiate darmi qualche suggerimento per risolvere il seguente problema. Ho montato un nuovo disco fisso da 80 GB e l'ho partizionato in quattro (C, D, E, F), l'ho reimpostato come primario e ho fatto tutte le installazioni del caso (winzozz 98 ![]() ![]()
Forza Drago! - Chuckie lives! - R.i.p. Krzysztof "Doc" Raczkowski ![]() Sei un appassionato di Heroes of Might & Magic III? Contattami in pvt! Vendo ride Paiste Signature Rough e china Zildjian Oriental Classic (contatti in pvt) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ok, c'ho smanettato 'na cifra ma sono sempre al punto di prima. Date una manina a 'sto imbranato albionico, su!
![]()
Forza Drago! - Chuckie lives! - R.i.p. Krzysztof "Doc" Raczkowski ![]() Sei un appassionato di Heroes of Might & Magic III? Contattami in pvt! Vendo ride Paiste Signature Rough e china Zildjian Oriental Classic (contatti in pvt) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Le assegnazioni delle lettere su W98 avvengono in automatico all'avvio (a differenza di W2000 e XP), dando la precedenza alle partioni primarie e poi di seguito quelle estesse con le loro unità logiche
Non credo ci si possa fare nulla P.S.: i problemi Windows mettiamoli nella sezione apposita ![]() Spostato |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Visto che MM non ha chiuso la discussione ti suggerisco (rientrando in argomento) di ripartizionare con Partition Magic (io ce l'ho anche su win 98 e non mi origina problematiche); lo puoi fare tranqui senza perdita di dati (vedi fdisk)...
Bye
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie a tutti e due dei suggerimenti. Vedrò cosa riesco a combinare
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ok, a beneficio di altri utenti che dovessero eventualmente incontrare il medesimo problema, ecco come ho risolto (Partition Magic non ce l'ho e a scaricarlo ci metto una cifra col mio modem diesel, ergo mi sono armato di fdisk e talismani):
1) copiato dati da secondario balordo a primario altrettanto balordo 2) ripartizionato secondario come 100% partizione dos estesa e due unità logiche all'interno (niente partizione dos primaria, quindi) 3) riavviato, riformattato le due partizioni ora riconosciute come G e H, aperto vaso di nutella e fatto festa ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.