|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
win xp e directory che non si cancella
Allora, tempo fa avevo installato Seriuos Sam 2 sul mio pc, poi sono andato per disinstallarlo, e sembrave tutto apposto, ma mi sono accorto che nel menù di start di windows c' è ancora la cartella del gioco e non riesco in nessun modo a cancellarla.
Mi spiego meglio, la directory del gioco e tutti i files del gioco sono stati effettivamente cancellati dal hdd, l'unica cosa che è rimasta è la cartella del gioco nel menu di start di windows. Posso spostarla dove voglio, ma non c'è verso di cancellarla. Tempo fa è successa una cosa del genere anche ad un mio amico, non sò che programma avesse cancellato, ma anche a lui era rimasta la directory del prog. (vuota)e non riusciva a cancellarla. A lui però è successo con la directory effettiva del prog. e non con i collegamenti del menu start come è successo a me. Qualcuno sà come potrei risolvere il prob.? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Se hai fat 32 infilaci un disco di ripristino parti in dos e la cancelli da lì
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Purtroppo ho l'hdd in ntfs.
Ho provato a cancellarla usando la finestra dos del win xp, ma niente da fare mi dà questo errore: "impossibile trovare il file specificato" Sembra che per il win xp questa directory già non esista, invece c'è ancora c***o ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Prova ad usare ZAP:
http://helpdesk.kixtart.org/KixUtilsTasks.asp Se invece la cartella fosse protetta, o disabiliti la protezione, oppure dai 1okkiata al programma descritto qui: http://www.winmxitalia.it/forum/viewtopic.php?t=7050 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho provato con il zap, ma non funziona, probabilmente perchè cancella files ma non le directory.
Poi ho provato anche il secondo programma: praticamente ho creato un disco di avvio in dos e ho usato il programma, solo che anche questo può cancellare solo i files, non è prevvista la rimozione delle directory. ACCIDENTI ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
ciao,hai provato in modalita provvisoria(f8)? oppure puoi provare con un live cd di linux (knoppix) e cancellare la directory da linux,ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Adesso provo con f8, per quanto riguarda il linux lo conosco molto poco, appena riesco a farmelo dare da qualcuno proverò anche con quello.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Io ho lo stesso problema tuo .... una cartella, ma si Serious Sam 1....
![]() ![]() Ho provato di tutto: registro, manualmente e con regsupreme modalita provvisoria da dos sovrascrivere la cartella con lo stesso gioco o altri e disinstallare come admin e forse qualcosa d'altro.... PS: ora l'ho messa in una sperduta cartella di cui ignoro il nome.... giusto x non vederla più e non ricordarmi dove stà....... Ma fra un pò devo formattare... e ciaooooooooooooooooo
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Mi sa tanto che farò così anch'io...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.