|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11474.html
nVidia introdurrà funzioni di sicurezza nei prossimi chipset per AMD 64 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
Se la realtà Palladium & company diverrà una realtà, penso che noi utenti non ci penseremo due volte a boicottare tutte le grandi marche!
Insomma, nel 2004 ci sarà da divertirsi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Mi sembrano solo mosse pubblicitarie...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
stupidamente mi chiedo per quale motivo le testate giornalistiche continuino a citare le tecnologie Lagrande e Palladium come se fossero garndi benefici per gli utenti.
Il safe computing è una grande presa per il culo per come è progettato ora, è solo una tecnologia per controllare quello che noi utenti facciamo con i pc e nient'altro. più che per il nostro bene è per il bene delle case discografiche, cinematografiche e per le softwarehouse. vogliamo per cortesia, parlare apertamente di tutto questo e cercare di boicottare queste tecnologie? che almeno lascino all'utente la possibilità di disabilitarle completamente se non gli interessano. personalmente onfido negli hacker di tutto il mondo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Provincia di Bari
|
dall'articolo non si capisce se il "safe computing" che ha in mente nvidia per amd sia correlato con la tecnologia LaGrande (noto personaggio della serie MonkeyIsland) e che grado di correlazione vi sia tra essi. La disattivazione del servizio di criptaggio è una cosa ovvia, meno ovvio è però che un eventuale windows2010 decida di funzionare senza tale servizio attivato.
Beh, chi lo vuole un biscottino col caffè? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Anche io confido negli hacker di tutto il mondo, perchè la speranza negli utenti-finali di tutto il mondo è ben poca, dato che la maggior parte di questi non capisce niente di hi-tech e informatica comprerà senza sapere quello che trova sul bancone del supermercato di fianco a quello del pesce al mercurio (made in cina). Perchè la gente è ignorante e stupida, altrimenti il mondo sarebbe sicuramente migliore, non ci sarebbero guerre e carestie, perchè il primo lamer che dicesse "bombardiamo quella nazione" verrebbe preso a calci in culo dai propri elettori e non venerato come un semi-dio. [fine OT]
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
|
Manwe ... Che OT del C***O... :| fare commenti solo alla news no eh ?? mah ... sempre a metterci di mezzo la politica ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Secondo me è una buona idea ma solo per clienti tipo aziende, a un consumer normale un firewall tipo zoneAlarm va già benone.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ma per chi?
questa funzione sarà solo per utenti win? E se io ho linux...chemmenefaccio???
Palladium...in pratica è un tentativo di fare l'equazione x-86=windows, quando in realtà un "pc" è molto flessibile, ci possono girare tantissimi s.o., mentre con palladium sarà la fine. E io ho già deciso di prendere un mac :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
PROPOSTA PER LA REDAZIONE
Vedo una grande confusione tra gli appassionati del mondo pc per quanto riguarda queste tecnologie: Lagrande e Palladium.
Alcuni sostengono siano il male impersonificato, altri invece "hanno letto" che così non è, ecc ecc. Perchè non fare un articolo con il quale spazzare via in un colpo tutte le nostre ansie o semplici preoccupazioni, oppure semplicemente confermarle? Sono sicuro avreste l'approvazione di tutti gli utenti che vi sarebbero enormemente grati. Questo sempre a patto che anche voi, come noi, non siate nella più completa confusione in merito. ![]() La cosa mi sta a cuore: se non leggo una risposta qui magari invio un pvt ad Andrea Bai o a Paolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
io sapevo che palladium di potesse disabilitare, come il serial number dei p3. Boh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
x manwe
---------------------- "bombardiamo quella nazione" verrebbe preso a calci in culo dai propri elettori e non venerato come un semi-dio ---------------------- bisogna anche dire che se non esistesse la stupidità non si sarebbe dovuti arrivare a dire "bombardiamo quella nazione" anche perche non avrebbero ammazzato non so quante persone buttando un aereo su una torre......se volete fare ot non fate sempre i soliti discorsi da sindacato idiota......voi intelligenti e politicamente impegnati disprezzate tanto il capitalismo e gli americani che ne sono gli artefici nella sua essenza, ma quando si tratta di frequentare il forum di hwupgrade (che riguarda la tecnologia, quindi il vil denaro che serve per comprarla) non vi tirate indietro, o quando si tratta di comprarsi qualcosa siete felici di poterlo fare visto che grazie a dio viviamo in una societa molto piu vicino a quella americana piuttosto che ai modelli ideali che tanto agognate......andate a vivere dove non ci sono gli americani ma i totalitarismi spiccioli attuati da deficienti, poi voglio vedere se vi danno tutta la liberta di sparare a 0 su chi bene o male con la sua politica "cosi atroce" vi permette di fare la bella vita che fate........io non dico che gli americani non abbiano (se paragonati a un ogranismo pensante) il cervello di un bambino di 12 anni desideroso di snack al cioccolato, ma ricordo anche che se dovessi scegliere dove vivere sicuramente vivrei li e non da qualunque altra parte....... questo era un ot! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Re: PROPOSTA PER LA REDAZIONE
Quote:
La risposta del 'titolare' di hwupgrade fu 'non si pubblica nulla, perché noi siamo gente seria, basandoci su soli rumors' (a sua detta - ma non smentisco - l'unico tipo di informazione disponibile su TCPA, Palladium e compagnia bella). La risposta suona quanto meno strana, visto che per es. le news basate su rumors ABBONDANO, eccone un esempio (ma potrebbe esserci una bella lista): http://news.hwupgrade.it/11465.html Siamo ancora in attesa di una risposta più convincente... ![]() ![]()
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl Ultima modifica di supermarchino : 20-12-2003 alle 15:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
se dovessi scegliere dove vivere sicuramente vivrei li e non da qualunque altra parte
in un paese dove se non hai la carta di credito non accettano in ospedale! senza un minimo di certezza sul futuro! L'Italia è il paese socialmente piu avanzato del mondo! dobbiamo combattere per non farlo diventare come gli usa! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Attenzione a non entrare in argomenti politici...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Re: PROPOSTA PER LA REDAZIONE
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Per chi ammira tanto il modello americano: andateci a vivere veramente, e poi vediamo se è così bello come viene disegnato al cinema. Se avete la fortuna di essere ricchi, non ci saranno problemi. Se state dalla parte sbagliata, siete fottuti. E ve lo dice uno che c'è nato, negli Stati Uniti...
![]() L'Italia ha un solo grande difetto, IMHO: gli italiani. Siamo talmente furbi da non accorgerci che abbiamo il posto più bello al mondo, e lo stiamo rovinando con le nostre mani. E abbiamo anche tantissimi cervelli che sono costretti ad espatriare. Mah.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
......non preoccuparti mauro.....nel momento stesso in cui avro la forza economica per levare le tende dall italia avro imparato gia la tecnica del telestrasporto......e credi che la usero con piacere.....
ma sopratutto: non dite a me che non devo pensare che sia come nei film quando la storiella del "se non hai i soldi non entri nemmeno in ospedale" è presa di pari passo dal intera produzione hollywoodiana (diciamo che è un motivo topico lol)......le cose sono molto piu sfumate di quello che pensiate e cmq in parte avete ragione........ma è un po come un servizio che paghi, mi spiego: in america è vero che l assistenza medica è un problema, come del resto molte altre cose (d altronde utopia mi pare che sia esistita solo nella mente di un filosofo e petoria solo in una puntata dei griffin) ma c e molta piu liberta e soprattutto si puo fare strada perche ci sono piu opportunita è le persone sono aperte di mentalita in media piu di quanto non lo siano da altre parti (e non dite che non e cosi perche se cosi non fosse non governerebbero il mondo, anche se puo bruciare ![]() in italia di contro che è un paese cosi solare bello e fantastico io ottengo un lavoro con fatica paragonata a una vittoria dell inter se sono uno qualsiasi e paragonata a una vittoria della juve se ho appigli e conosco gente.....poi, non per rigirare il coltello, ma tutti si avvelenano e provano quest astio tremendo nei confronti di chi ci governa: alla fine l' italia è l unico paese dove un capitalista sia riuscito a infinocchiare tutti, rimanere al governo, fare quello che voleva, riscrivere le leggi a suo piacimento, non essere arrestato ed arraffare quanti piu soldi possibile.....e il bello è che non andra mai in galera per questo (ma ancora piu bello è che siete stati proprio voi votanti a permettere tutto questo[io non voto sottinteso])!!! secondo me tutto il risentimento pubblico si riduce a invidia nera ahahahahahahah.....in america questo non sarebbe mai potuto succedere ad esempio...... e poi io dicevo america per dire ma molti altri paesi sono accoglienti ebelli allo stesso tempo (almeno sicuramente piu intelligenti dell italia): nord europa, ma anche paesi meno ricchi.....cmq tutto tranne questo covo di ignoranza dove molti laureati alla domanda "chi scrisse -fatti non foste per viver come bruti.....- risponde -qualche cantante adesso non ricordo-" (tolto che dante non lo sopporto e lo trovo inutile, ma almeno la coscienza delle nozioni basilari......) k, spero di avervi fatto ridere a sufficienza (anche se tutto cio che dico è in pratica la mia filosofia di vita); ora mi potete anche sospendere: se non faccio in tempo a tornare buon natale a tutti, belli e brutti, anche a quelli che mi rompono sempre le palle e che mi considerano un idiota senza pensare che alle volte gli idioti sono loro per il solo fatto di calarsi in un discorso con chi ritengono un idiota........
![]() |
#20 |
Senior Member
|
dnarod: avevo già avvertito di non entrare in temi politici...
Come riportato dal regolamento sei passibile di ban: http://forum.hwupgrade.it/regolamento.php Ora io non ti banno perchè questa non è la mia sezione, ma ho segnalato il tuo post a Raven... Purtroppo è così...e nonostante l'avvertimento sei comunque entrato in un argomento vietato dal regolamento... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.