|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
sostituzione monitor philips
Ciao,
volevo sapere se qlkuno di voi si fosse già imbattuto in una rikiesta di sostizuone riguardo a un monitor crt philips(naturalmente sto parlando di rma tramite telfonata alla stessa philips). Volevo sapere se mandano avanti la pratica di rma e xciò la sostituzione, entro qndo ti portano il monitor "nuovo"? Io del monitor vekkio cosa mi devo tenere, cavo o qlkos' altro oppure gli devo restituire anke il cavo del monitor ke possiedo? E infine il monitor ke ho al momento lo devo impakkettare oppure se lo impakkettano loro qndo vengono a portarmi l' altro? Grazie x eventuali risposte. Ciao |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Genova
|
io ti posso solo dire che da quando l ho riportato al negozio a quando mi è ritornato è passato un mese buono.
Ovviamente un philips |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
io ho cambiato 2 philips .
uno era un crt da 19" nn ricordo la sigla cmq quello da 1920x1440 di risoluzione 2 mesi fa invece un LCD da 17" ci mettono circa una settimana giorno + giorno meno a cambiartelo. l ' LCD se l'è impachettato il corriere ( io nn ero a casa) esperienza molto positiva cmq |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Potresti dirmi sia il tuo crt ke il tuo lcd ke problemi avevano???
Grazie x le info Ciao |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
scusa il ritardo
allora il crt mi dava dei problemi di messa a fuoco e i caratteri si leggevano male ( colpa mia cmq Stà di fatto che nnstante alla Philips ( bontà loro l' LCD aveva ( stranamente ) la base pieghevole di ferro rotta dal lato sx . |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
secondo me tu sei uno di qlli fortunati!!!
Cmq,grazie x le info. Ciao |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
concordo
le esperienze altrui nn le conosco pensa che Creative ( a suo tempo ) mi ha sostituito x 2 volte e sempre a sue spese ( spedizione in Irlanda) una skeda di decodifica e mi ha addirittura tolto la protezione al DVD rendendolo universale ( ora nn lo sò ma a quei tempi potevi cambiare area solo 5 volte ) Logitech mi ha inviato gratuitamente dalla Svizzera un ricambio di uno scanner.( fuori garanzia ) e con un questionario voleva sapere se ero soddisfatto del servizio call-center e servizi post-vendita........... |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Senti, qndo devo comprare pezzi x computer vuoi venire con me?!?
Skerzo, anke se nn sarebbe male come idea. Ciao |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Tavanic, le discussioni sui monitor vanno aperte nella sezione MONITOR e non in DISCUSSIONI GENERICHE.
Hai aperto almeno 3 thread sulla garanzia dei Philips. Troppi. Se tutti facessero cosi' il forum diventerebbe un caos. Pertanto lascio aperto il thread che ha avuto piu' risposte e chiudo questo.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 19-12-2003 alle 03:02. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.