|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11408.html
I nuovi moduli WiFi delle prossime piattaforme Centrino saranno basati sulla seconda generazione di chipset Calexico Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Mi sa tanto che intel nel campo dei notebook, sia ancora la meglio.
voi che ne dite?? Ciao Ciao :-)) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Per quanto preferisca AMD come politica commerciale e CPU, le piattaforme centrino sono vera,emte valide. Peccato non mettano in commercio un Pentium M per desktop (dovrebbero togliere il P4), si rivelerebbe la soluzione ideale per chi come me tiene sempre il pc acceso, pochi consumi e ottime prestazioni!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
"vera,emte" = veramente. ...Scusate!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Condivido anch'io la sensazione di netta supremazia Intel in ambito portatile. I Centrino sono imbattibili, i p4 forse non così migliori degli xp mobili ma i produttori di solito affiancano soluzioni top ai P4 e medio basse agli XP e quindi la scelta la fanno loro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Nella mia esperienza personale gli XP-M sono nettamente superiori ai P4-M da praticamente tutti i punti di vista (i nuovi Barton sono velocissimi se alimentati da rete ma offrono un'autonomia niente male quando sono a batteria). Però il paragone XP-M Centrino non si può neanche fare, in questo caso Intel è anniluce avanti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Solo perche' i produttori di portatili utilizzano gli Athlon XP-M solo nelle soluzioni entry-level senno' la storia sarebbe ben diversa.
Un Athlon XP-M non ha nulla a cui invidiare ai P4-M |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli
|
uhm
e quella notizia che la cina avrebbe adottato una tecnologia differente per il wifi? centra qualcosa con questo nuovo "g" ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Lo standard "g" è tutt'altro che nuovo. Intel ha deciso di adattarsi solo adesso ma è uscito praticamente insieme agli altri due (mi riferisco alla disponibilità fisica delle periferiche).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
Ben fatta sapevo che se fanno il wifi per la cina faranno anke il g prima o poi!
:-) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.