|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
|
l'm55 se ne è andato...
Premetto che non hò fatto nessun aggiornamento firmware...
ho solamente scaricato giochetti java e puttanate varie via wap.. ad un certo punto il cell si impalla di brutto, spengo tutto riaccendo mi appare uno schermo blu per 1 secondo con un beeep fastidioso e il cell si spegne.... Cacchio ho preso il telefono da meno di un mese e già sti casini....adesso se lo porto in assistenza minimo me lo tengono via un mese *shit* Scusate lo sfogo ma ste cose mi fanno incazzare, qualche suggerimento.....
X2 250@3ghz, 4 gb ddr800, hd6870 Ultima modifica di mcatk : 10-12-2003 alle 17:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Se il problema e' una corruzione del sw, te lo risolvono in 10 minuti dirattamente al centro assistenza.
Se invece il probl e' hw, allora stara' via un paio di settimane
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Re: CAZZZZO!!l'm55 se ne è andato...
Quote:
![]()
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
che normativa???
Si infatti è quello che pretendero dato che c'è l'ho da neanche un mese..... peccato per tutte le cose che mi ero uppato via wap... Riguardo la normativa dov'è che la trovo precisamente, perchè voglio andare alla carrefour e rompere i coglioni finchè non me lo cambiano!!!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
mcatk sei un maleducato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
vorrei vedere se tu non ti saresti incazzato nella mia situazione....sarai beneeducato tu!!! In ogni caso non ho poi tanto rotto le palle ho gentilmente insistito con la commessa di turno esponendo le mie ragioni... risultato aspetto che riapra il 7 gennaio il centro assistenza ![]() intanto la promo gprs e la x-mas card vanno in fig@.... minimo sto senza cell due mesi, con un cell acquistato da 20 giorni.... e poi sono io il maleducato, certi commenti potresti evitare di esprimerli mio caro satrax....
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
A questo punto vorrei provare a prendere il cavetto dati...esiste qualche modo per ripristinare il telefono, sempre se i problemi sono solamente software...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
.....
![]() ![]() ![]() ![]()
I7 - 9700K - Gigabyte AORUS Z390 Pro - 32GB DDR4 G.Skill F4-3000C16S - EVGA GTX 1070 FTW - M2 EVO 970 PLUS 2TB - (Win10) - Crucial MX 2TB - EVO 860 500GB - (Mojave) - cooler master Real Power M850 - Corsair Hydro H115i ProRGB - Case Obsidian 500D - Monitor Asus MX279 - Bose Companion®5 - (Intel BOXNUC7I3BNH 8GB - SSD EVO 850 pro 500GB) (HTPC i5 2700k - GTX 1060) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
grazie mille dell'aiuto
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Patrie dal Friûl
|
Visto che riesci ad accenderlo c'è la possibilità di riuscire ad avviare la procedura di aggiornamento firmware prima che il cell si spenga da solo. Non c'è niente di sicuro, dovresti provare.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Alla fine l'ho portato in centro autorizzato siemens, me lo dovrebbero sistemare in una o due settimane....
![]() Complimenti vivissimi alla serietà e all'assistenza dei centri CARREF***R, se era per loro aspettavo fino al 7 gennaio per poi dover aspettare ancora per la riparazione... Continuate così che andate bene.....mai + un acquisto li dentro ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
mcatk questi problemi quando capitano fanno andare su tutte le furie anche a me, però usa un linguaggio più consono, grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
ok ok hai ragione! sorry... è che ho girato tutta la mattina x riuscire a combinare qualcosa.. e non è molto divertente considerando che si tratta di cell. appena comprato ![]()
X2 250@3ghz, 4 gb ddr800, hd6870 Ultima modifica di mcatk : 11-12-2003 alle 14:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.