|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Kodak DX 4530 5 MegaPixel 32Mb Memoria
Ho trovato in un centro commerciale questa macchina fotografica digitale a 299€.
Essendo una 5 mega pixel sono rimasto abbastanza impressionato, ma allo steso tempo mi sono venuti dei forti dubbi. Dietro ad un prezzo del genere ho paura che ci sia sotto qualcosa. Voi cosa ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Io ho appena preso
(e poui prendere ancora oggi pure tu ![]() la Kodak cx6330 praticamente lo stesso corpo macchina, la stessa roba, ma grigia, con 3.2 mp e a 100 euro in meno (199euri). Ti consiglio la mia, per un motivo semplice: entrambe sono entry level a livello di manualità, sono entrambe punta e clicca quai completamente automatiche.... il fatto è che 5mp creano foro più pesanti, utili solo se fai stampe grandi (con la mia a 20 per 30 ci arrivi facile).... te la consiglio solo se intendi fare foto a 3 mp, sfruttano un più potente ccd.... ma per cominciare la mia va da dio. Ora fai tu. PS io l'ho unita ad una sd da 128 mb pagata solo 64 euri.... sempre lì ... e ora faccio da 200 a 250 foto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Qui: http://www.steves-digicams.com/2003_reviews/dx4530.html ho appena letto una recensione sulla 4530 e sono quasi convinto per l'acquisto. Pago 2 megapixel in più 100€ (non mi sembra eccessivo) e ho una macchina definitiva (almeno per me ![]() Quanto ti durano le batterie? Per iniziare penso che 32Mb di memoria vadano bene. Vedendo quante foto fai tu con 128Mb, penso che su questa almeno 50 ci stiano. Grazie per il parere! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Dipende...
io ho preso delle ricaricabili ni-mh da 2100 e durano una vita, anche grazie allaghiera girevole cyhe ti permette di usare poco lo schermo.... se le foto le fai a 5mp occupano molto di più, se le fai a tre, in 32mb, dovrebbero starcene 40/50.... chiaro che poi tutto è più lento, dal salvataggio al download.... ma ne può valere la pena ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
ma nn ho capito bene se le 2 batterie ricaricabili sono incluse e se danno in dotazione il caricapile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
nulla in dotazione... solo due kodak non ricaricabili e dalla vita, per ciò, breve ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quanto hai pagato le batterie ricaricabili? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: umbria (prov. TR)-studio a Roma
|
ciao kernel!! sono interessatissimo anch'io a questa macchina!!
![]() grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: umbria (prov. TR)-studio a Roma
|
allora??????
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
domandina..veloce...
ragazzi sera a tutti, una domandina veloce siccome dovrei fare un regalo la Kodak l'avete acquistata in Mw online quindi tramite internet oppure direttamente in negozio...???
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Questa è la mia prima macchina digitale, quindi il mio giudizio va preso con le pinze... @FrancoPe: La macchina l'ho presa direttamente al negozio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.