|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Che ne dite di questa M/B??
Salve a tutti!
Ero intenzionato a prendere una nuova m/b su cui montare un xp24000. Ho trovato una Gigabyte GA 7VT600L a prezzo interessante,pensate sia una buona scheda madre? Qualcuno di voi l'ha già provata? Grazie per tutti i suggerimenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ciao, io sto per comprare una Gigabyte 7VT600 F(firewire) a circa 90 euro, se il prezzo non differisce molto dalla tua ti conviene prendere la versione F (indicata anche come 1394) è più accessoriata...e sui siti
http://tw.giga-byte.com/MotherBoard/...VIA+KT600.htm# http://www.amdforums.com/search.php?...der=descending trovi indicazioni... ciao. Ultima modifica di raxas : 09-12-2003 alle 20:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
GA-7VT600 è una soluzione avanzata per ottenere il meglio dai nuovi processori AMD Athlon XP con FSB a 400MHz. La scheda, grazie anche all'ottimo lavoro svolto dal nuovo chipset VIA KT600, entra di diritto tra le più performanti e stabili della categoria, con prestazioni eccellenti sia con bus a 166MHz che con quello a 200MHz. Incredibile l'aumento di "potenza" rispetto al vecchio KT400, specie nell'esecuzione di giochi o nelle applicazioni ad us intensivo di memoria (FastStream64). L'espandibilità è assicurata da uno slot AGP 8X e 5 PCI. Il controller EIDE è in standard Ultra-ATA133. In più, la scheda è equipaggiata con un controller USB 2.0 e una scheda audio 6-channel, che la rendono una completa soluzione per applicazioni Home e Office. Se a questo si aggiunge un prezzo estremamente contenuto e una dotazione di funzionalità dedicate all'overckloking molto invitante, questa scheda è sicuramente un Best-Buy per un largo spettro di applicazioni, una entry-level decisamente "lussuosa". La versione GA-7VT600-L include una scheda di rete LAN 10/100.
Giudica un pò te... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Grazie,penso proprio che sia una buona scelta,visto che tra l'altro non mi interessa inoltrarmi in overclock.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
"e una dotazione di funzionalità dedicate all'overckloking molto invitante"
![]() questa se la potevano risparmiare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.