|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
Mio padre deve fare un regalo!
Proprio così.........
Deve regalare 2 notebook a 2 ingegnieri e ha delegato a me il compito di sceglierli ![]() Meno male che ho il mio Vaio se no mi sarei incazzato a vederne regalare 2 senza averne uno ![]() Cmq ritornando a noi ragazzi sono molto indeciso su quale modello scegliere! Mio padre mi ha dato dei punti fissi da considerare come..... Schermo 15",DVD/CD-RW e con un nome di marca ![]() ![]() La fascia di prezzo è sui 1000-1200€ massimo!Ho visto l' Hewlett Packard NB NX9005 a 1146€ come lo vedete?Sicuramente non potrò scegliere Centrino xchè è in un'altra fascia di prezzo ma cmq si difende bene! Qualche consiglio?Non vorrei arrivare sotto natale e ancora non scegliere sti portatili ![]() Ciao ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
I compaq presario (che poi se non sbaglio sono sempre Hp) sono da combattimento. Solidi, con buona componentistica, un design gradevole.
Il difetto è che sono modelli fatti per lavorare.. per giocare non sono proprio consigliati per via della scheda video (se poi riesci a far montare una che vuoi tu tanto meglio ![]() Saluti
![]() |
#3 |
Senior Member
|
i destinatari del regalo sono ingegnieri quindi non gliene fregherà nulla di giocare.....
E anche se lo vogliono se ne comprano uno fatto apposta xchè mio padre cmq non vuole spendere molti soldi ne deve regalare 2 ![]() Con i presario su che fascia stiamo?
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ciao!!!
Allora ho guardato un pò sul sito della Hp... ci sarebbero anche gli Hp Pavillon.. che tutto sommato non sono male. Prova a guardare se trovi la soluzione che ti interessa.. ![]() oppure su compaq.it Come prezzi si spazia dai 1198.80 euro per un celeron mobile 2.4 a 3838,80 per un pentium 2.4 ma all'interno di questo intervallo, si trovano i centrino e i mobile a ottimi prezzi secondo me.. Prova a darci uno sguardo. Saluti
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
Se cerchi bene forse trovi anche un Toshiba (magari un mod appena uscito di prod) a 1200€ ... o anche un IBM R40 o G40 a 1000€ ... secondo me sono + indicati per lo scopo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
potete darmi i link di qualche store on-line?
Conosco solo epto e eprice ma molti modelli non sono disponibili ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
www.eplaza.it
www.amico-e.it www.hibit.it www.bow.it www.mediaworld.it www.e-comp.it www.tecnocomputer.it www.notebookpc.it http://www.computershop.pisa.it/ Ultima modifica di Martin P : 08-12-2003 alle 01:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
su mediaworld.it ho trovato:
1)TOSHIBA Satellite A30-104 + Borsa Sumdex a € 1.149 Processore Intel Celeron da 2,6 Ghz - HD 30 Gb RAM 256 Mb - Unità combo DVD/Masterizzatore Peso:3,5 Kg. - Schermo 15'' TFT - Windows XP H.E. FireWire - LAN 10/100 - USB 2.0 - TV Out - Modem 56K 2)PACKARD BELL Easynote E3224 a € 1.099 Processore AMD Athlon XP 2200+ - HD 30 Gb - RAM 384 Mb Modem 56K V.90 - Unità combo DVD/Masterizzatore Schermo 15'' TFT - Peso:3 Kg.- Windows XP H.E. FireWire - Ethernet LAN 10/100 - TV Out - 4 x USB 2.0 3)ACER TravelMate 242LC a € 1.099 Processore Intel Celeron da 2,4 GHz - HD 30 Gb RAM 256 Mb - Unità combo DVD/Masterizzatore Schermo 15'' TFT - Peso:3,36 Kg.- Windows XP H.E. LAN 10/100 - Modem 56K - 4 x USB 2.0 Quale consigliate voi?Col toshiba mi danno anche la borsa...visto che sono dei regali la cosa è allettante almeno una fa bella figura ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.