|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ||| Mordecai | ||
|
TERREMOTO!!! [romagna]
mamma che botta
jacopi|!
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rimini
|
a che ora è stato?
io abito a rimini e stanotte ho fatto tardi,molto tardi e quando dormo dormo come un sasso quindi non me ne sono accorto comunque adesso mi informo.... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
E' stato pochi minuti fa... mi è sembrato abbastanza grosso
Cmq a me spaventa anche se è piccolo
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
voi che siete lì.........INFO!!! |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Boh a me è sembrata più sussultoria che ondulatoria..
Mi ha spaventato perchè è arrivato all'improvviso e non ho visto il monitor "vibrare" come è successo tempo fa, e non ho sentito neanche il rumore tipico precedente alla scossa... E' durato una decina di secondi più o meno, non penso che abbia fatto danni in giro..
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Che p@lle, in romagna comincia a tirare un pò troppo spesso per i miei gusti...
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
mi dispiace ma ha fatto danni??
>Sempre E Solo Lei<
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
No danni credo nessuno, se non li fa a casa mia non dovrebbe farli quasi da nessuna parte..
Se non è successo qualcosa in centro storico, ma dubito: non è stata poi così forte... mi è sembrato nella media di questa zona, più o meno forte come quelli passati
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse è solo l' inizio di qualcosa di più grosso io dormirei fuori per i prossimi 6-7 mesi |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no, perchè? |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'è chi ha dormito veramente fuori di casa in certe zone, e non mi sembrava il caso di mettere quella faccina
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
07 dic 12:01 Terremoto: scossa avvertita a Forli' e Cesena
FORLI' - Una scossa di terremoto e' stata avvertita distintamente questa mattina a Forli' e Cesena. La scossa si e' sentita anche ai piani bassi e alcune persone sono scese in strada. Numerose le chiamate ai vigili del fuoco, al momento non risultano danni. (Agr) http://www.corriere.it/ultima_ora/agrnews.jsp?id={DB3AF8B1-725F-4935-BB1E-070B01D3C3C5}
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
E' stato di Magnitudo 4.0 (fonte INGV)
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ||| Mordecai | ||
|
4 non e' poco....
in effetti e' uno dei piu' forti che io ricordi.. una bella botta all'inizio, poi una coda di alcuni secondi nei quali la mia scrivania ha ballato la polka figurata.... e sono a Ravenna.... chissa' i miei poveri nonni a Bertinoro.... jacopi|!
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
![]() Data UTC: 07 Dec 2003 ore UTC: 10:20:00 Latitudine:44.04 Longitudine: 12.10 Evento sismico di magnitudo M=4.0 (Intensità teorica all'epicentro: V-VI ) Regione sismica: Appennino_forlivese . Province interessate: FORLI'' . Comuni Interessati:<3Km, <6Km, <9Km, MELDOLA, MERCATO SARACENO, PREDAPPIO<12Km, BERTINORO, Civitella di Romagna, Sarsina<15Km . Note: UTC: Greenwich time. Comuni interessati: - i comuni sono in ordine di distanza dall'epicentro (es. Roma<3Km, Roma entro 3 Km dall'epicentro) - i nomi dei comuni con più di 5000 abitanti sono in Maiuscolo.
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.