|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze
|
[FI+sped] Creative Nomad Jukebox 3 20Gb
Salve,
putroppo sono costretto a vendere questo stupendo player e recorder mp3...ve lo presento: Creative® Jukebox 3 - 20GB ![]() Creative® Jukebox 3 è un riproduttore di audio digitale che permette di memorizzare fino a 8.000 brani* o 20GB di dati. I file digitali possono essere trasferiti dal PC al Creative® Jukebox 3 in pochi secondi, grazie alla velocissima interfaccia SB1394™/FireWire® (compatibile IEEE1394). E' inoltre possibile registrare direttamente audio in formato WAV o in formato MP3 con codifica in tempo reale senza utilizzare il PC, sfruttando l'ingresso digitale ottico/analogico in dotazione. La grande versatilità di connessione data dalla presenza di una porta USB, dalla doppia uscita di linea, dall'uscita cuffie e dall'ingresso digitale ottico/analogico, insieme all'alta qualità in riproduzione, rendono Creative® Jukebox 3 indispensabile per chi ama la musica. Le dimensioni ridotte, il nuovo design e il fatto di essere un prodotto leggero e compatto, rendono possibile ascoltare musica ovunque, sia in casa con un sistema di altoparlanti, che in movimento. La batteria ricaricabile in dotazione offre infatti fino a 11 ore di autonomia e la nuova intuitiva interfaccia assicura un utilizzo semplice e un totale controllo di tutte le funzioni. Creative® Jukebox 3, unico nel suo genere, è la scelta ideale per l'ascolto di audio digitale di qualità in completa libertà di movimento. * Con ripping in formato WMA a 80kbps. - Riproduzione in alta qualità in formato WAV, MP3 e WMA - Registra direttamente con codifica MP3 in tempo reale - Trasferisce musica e dati in pochi secondi attraverso la velocissima interfaccia SB1394™/FireWire® - Offre fino a 11 ore di autonomia con una batteria o fino a 22 ore con la batteria aggiuntiva - Menu di semplice navigazione con visore LCD e funzione Quick - Scroller per la selezione immediata dei brani - Ampia connettività con USB, SB1394™/FireWire®, ingressi digitale ottico/analogico, uscita cuffie e doppia uscita per l'audio multi-canale Tutto è stato tenuto perfettamente con tanto di scatolo originale, accessori, manuali. Il player ha ancora la plastichina sul display... ![]() In più ho acquistato anche la seconda batteria opzionale che ne aumenta notevolmente l'autonomia. PREZZO: 200 euro con s.s. incluse. Precedenza ovviamente per consegna a mano.
Ciao Filippo Ultima modifica di filippoP : 10-05-2004 alle 14:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ho ritoccato il prezzo, un gran player ad un bassissimo prezzo...con la doppia batteria per di più...
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up...forse Lucky77legino primo interessato..lo aspetto sul thread...
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Uppettino...ma non interessa proprio a nessuno
![]() E' veramente un ottimo player....
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: savona
|
devi scusarmi ma non posso prendere il lettore perchè la mia ragazza mi ha fatto una sorpresa e mi ha regalato un lettore mp3 della philps con un disco da 1,5 gb ... rinnovo le mie scuse e perdonami per il tempo che ti ho fatto perdere
in fede Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non ti preoccupare...anzi gran bel regalo
![]() Per tutti il player è ancora in vendita. Rilancio aggiungendoci le s.s. in j+3. Quindi 200 euro s.s. incluse.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up...
![]() |
#8 |
Senior Member
|
uppete...
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Palermo
|
se scendi un altro pò forse interessato....
garanzia residua? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Non ho più la fattura per la garanzia, ma sinceramente non so se Creative adotta la via del numero di serie come altre case produttrici...
Il player è cmq PERFETTO in tutte le sue parti. Per quanto riguarda il prezzo posso trattare un poco, tieni però presente che sono stato abbastanza onesto, considera che i 200 euro sono circa così composti: - 7 euro di spedizione j+3 - 40 euro Battery Pack Creative aggiuntivo, raddoppia la vita del lettore - 153 euro Creative Jukebox 3 20 Gb con scatola, imballi, ecc. Il valore di un prodotto simile (player mp3 con firewire, usb2, 20 Gb HD) si avvicina ai 300 euro....praticamente lo vendo alla metà ![]()
Ciao Filippo Ultima modifica di filippoP : 08-05-2004 alle 18:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up...
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up...con ritocchino: 190 euro TUTTO COMPRESO.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
170 tutto compreso...
è tutto quello che ho... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Guarda posso arrivare a 180 euro...fai uno sforzettino anche tu e ci siamo...
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
facciamo 175 spese incluse e ti do la risposta entro domani...se va bene puoi anche impacchettare!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Evvabbè...facciamo 175 euro...prezzo super-limite
![]() Fammi sapere in pvt...
![]() |
#17 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Treviso provincia
|
A 190 spese incluse te lo prendo io se nn è già stato venduto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
doveva darmi conferma entro le 21 zelphir...ma non si è fatto vivo...aspetto fino alle 13 di domani se si fa vivo, altrimenti è tuo
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
attendo ancora risposta....se riesci a venderlo fai...
grazie lo stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
sarei interessato anche io..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.