|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Clodoalda, oggi faremo ferrare il tuo destriero....
"Clodoalda, oggi faremo ferrare il tuo destriero..."
"Ma papà, mi chiamo Roberta, e ti ho solo chiesto di gonfiarmi la bici..." "E tu principino, ricordami di firmare la bolla imperiale...." "La bolla imperiale?? la pagella!" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Non so perchè ma mi fa spaccare sta pubblicità...! L'ho vista la prima volta qualche settimana fa con Nicky e da allora mi taglio ogni volta che la risento... è troppo carina la voce della bimba!! Quali sono le pubblicità "divertenti" o intelligenti che conoscete? [DISCLAIMER: THREAD CICLICO -> Questo tipo di thread vengono aperti puntualmente almeno una volta al mese... però pure se lo so, Clodoalda merita un post a sè!
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
ma ke pubbli è??? io nn l ho mai vista
cmq a me piace tanto la pubbli di fw cn lo spermatozoo... troppo figa o quella della marmotta |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
Ora parlo così per altri 13000 post!!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
ma che cazzata!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze
|
Mah.... a me sembra bruttissima... comunque de gustibus....
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
la biCi
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Clodoalda........................................................................
............................................................. .........ma BAFFANC....
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Clodoalda?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
la trovo orrenda quella pubblicità , è odiosa
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
ODIOSA
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
|
carina...................................
mi piace talmente che mi viene ogni volta di prendere una mazza ferrata e rompere il c@@o al pubblicitario!!! |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.