|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
Vale la pena pagare 20€ in più per avere la garanzia per 4 anni?????
Come da titolo, secondo voi vale la pena prendere una XX cam da Fotodig.... a 489€ ed avere la garanzia da loro per un anno, o pagare per la stessa XX cam da Mediaworl... 500€ (in più aggiungendo 20€ avrei la garanzia estesa per 4 anni)????
Dilemma, rispondetemi in tanti ![]() ![]() CiAuZ
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Infatti, non ti puoi immaginare l'ansia che ho ...
Non riesco proprio a capirci niente più ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Dipende da quanto tempo intendi tenere la cam... se+ di 2 anni conviene, se meno no... se non lo sai conviene prendere 4 anni così se la tieni 6 in garanzia mentre se la vendi tieni un prezzo più alto perchè ancora in garanzia... quei 30 euro li recuperi tutti insomma
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
Io ho comprato la garanzia aggiuntiva sugli obiettivi, ma non sulla cam. Perchè?
Semplice, gli obiettivi tra due anni (quando scadrà la garanzia base) mi aspetto che valgano ancora qualcosa. Una cam da 500 euro secondo te quanto potrà valere tra due anni? Salut |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma la garanzia me la danno per due anni????? Me la da Mediawor... o la Casio nel caso della cam???? Scusa però ragionando fra due anni se si scassa la cam (speriamo di no ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Guarda che in europa ovunque compri 2 anni di garanzia te li devono dare per forza senza costi aggiuntivi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ma!!!, io valuta la cosa in maniera completamente opposta.
Esempio 1, oggi compro la cam, spendo 500 con 2 anni di garanzia base. Gennaio 2006 si guasta. Valore della cam inferiore a i 100 euro. Me ne sbatto e me necompro un'altra, magari di un'altra marca sperando che mi duri di +. Esempio 2, oggi compro la cam, spendo 500 con 2 anni di garanzia base. Gennaio 2006, mi cade, non funziona +. Ne compro un'altra. Esempio 3, oggi compro la cam, spendo 500+30 con 4 anni di garanzia. Gennaio 2007, si guasta. Chi me la ripara una cam che vale + niente o quasi??????????? Esempio 4, non ci voglio nemmeno pensare che la cam subisce danni da uso o distrazione e non può essere riparata in garanzia. Quei 30 euro mi fanno essere ancora + triste. Considera che comunque allo scadere dei due anni di garanzia, con metà della cifra iniziale ci compri una cam, nuova e migliore di quella che compri oggi. Conviene spenderli in quella sede i 30 euro, nel caso quella vecchia ti lascia per strada, per comprarne una nuova ancora migliore. Comunque qui siamo a livello filosofico o giù di li, ogniuno si faccia i suoi conti ![]() Salut Ultima modifica di MisterG : 09-12-2003 alle 18:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: PALERMO
|
![]() G ma ti sei letto ![]() Cmq concordo a pieno 2 anni di garanzia bastano e vanzano con i 30 € comprati una CF piu capiente e meglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
ed il valore aggiunto..?
siamo passati da 20 € a 30€...la garanzia aggiuntiva costa 20€ e con MWcard 11€ si compila un modulo e la si ottiene subito, quella vera arriva poi a casa..!
e se dopo 2 anni la fotocamera la vorresti rivendere? avrebbe + valore senza garanzia oppure con la garanzia..??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: PALERMO
|
Re: ed il valore aggiunto..?
Quote:
Oppsss.... sorry ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.