|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Latina
|
Problema Asus P4P800 e scheda di rete urge aiuto
Salve ragazzi, ho installato oggi una Asus P4P800 quella con la scheda di rete Gigabit della 3com, ma quando provo a collegare il cavo di rete che proviene dallo switch alla scheda madre, niente nessuna luce di accende e risulta come se non evessi collegato il cavo.
I driver della mobo sono stati tutti installati corretamente e in fase d'installazione la scheda di rete è stata rilevata correttamente e correttamente installata. Che dite potrebbe essere fallata la mobo oppure c'è qualche settaggio o jumper a me ignoto che possa risolvere il problema ? Ho anche pensato che il cavo di rete tipo cat 5 potesse non essere adeguato al tipo di scheda di rete essendo questa di tipo gigabit, ma in realtà la cosa non ha senso dato che comunque al limite andrebbe a 100, ma non che neppure si accende. Qualcuno può cortesemente darmi un aiuto ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Latina
|
Problema risolto a quanto pare, ho collegato la scheda di rete al ruoter Drytek 2600w e magicamente si è acceso tutto.
![]() Strano eppure gli altri due pc che sono collegati allo mini switch della gigabyte funzionano bene ![]() Comunque meglio così, perchè proprio non mi andava di dover portare la mobo indietro per farmela sostituire e aspettare chissà quanto prima che autorizzassero il cambio. E intanto ora sono già a 2400@3000 vc defult ddr @ 320 e ruelz ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.