|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Psicologi e nn, aiutatemi!!! nn sò ke cosa scatena la mia tristezza
Ciao a tutti, è un periodo ke mi succede qsta cosa:
Qndo esco e incontro i miei amici, sto con loro, parlo, discuto del + e del -, delle solite cose insomma, rientro a casa e sn di una tristezza indescrivibile, si proprio interiore, qsi si sente fisicamente. Un esempio, proprio oggi, al mio paese c era una specie di festa xkè domani è il santo patrono ed è un anticipazione. Ho incontrato i miei soliti amici sn stato un pò con loro, abbiamo skerzato(anzi l' ho fatto soprattutto io ero abbastanza allegro) poi ne ho incontrati altri ke da tempo nn incontravo ci siamo messi a parlare e skerzare. Cioè qllo ke voglio farvi capire sn stato contento di incontrarli, mi sn divertito qsta sera; ma xkè mentre tornavo a casa sentivo e sento qncora qsta tristezza dentro??? Sarò pazzo? Che cosa mi succede? A cosa è dovuta sta tristezza? Questa infelicità? Aiutatemi,spiegatemi il tutto! Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
mah, dovresti parlarne con qualcuno competente...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
sei innamorato e non hai il coraggio di rivelarti alla tua amata e ci stai mae perchè non sai come fare
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
quanti anni hai?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Niente innamorato, nn ho la ragazza al momento, ho 23 anni.
Ke è sn grave??? Prognosi? Terapia? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ti capisco,stò passando una situazione simile e non riesco a capirci niente nemmeno io....
L'altro giorno ho visto un servizio al TG5 in cui facevano vedere una persona di colore pestata a sangue dalla polizia dicendo che è morta in seguito alle percosse,bhè mi sono ritrovato a piangere come un bambino.....incredibile....
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
problemi x quanto riguarda lavoro/studio ??
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti giuro,mi ha segnato dentro... Tavanic,scusa se sono entrato nel tuo post con un'altro discorso.
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Anche io,ultimamente piango troppo, pensa perl harbour me lo sn visto con la lacrima agli occhi pronta a scappare, ho un' esaltazione dei sentimenti(neanke avessi il ciclo come le femmine),
oggi mi sento male, cioè qsta tristezza me la sento pesante dentro come se si potesse sentire fisicamente, come un dolore fisico, nn riesco a spiegarmi meglio. Ma nn capisco il xkè della cosa, oggi di + delle altre volte. Dovrei essere contento, sn stato in compagnia di molta gente, ho incontrato persone che nn vedevo da tempo, solitamente qndo qsto avveniva ero contento e pimpante; ma ultimamente e poi oggi al contrario mi sento triste. Aiutatemi a capire il xkè ci deve essere una spiegazione. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
siamo almeno in tre... fra l'altro mercoledì di giorni fa è morta mia nonna (era l'ultima nonna che mi era rimasta e ci ero molto affezionato) e questo contribuisce -notevolmente- alla tristezza che ho addosso da un pò di tempo a questa parte |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma le motivazioni si dovrebbero trovare sempre e qsto tancora nn è il mio caso. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Potrebbe essere qualcosa che hai visto/sentito che,anche se non ti sembra,ti ha buttato giù.
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
guarda, io quando lavoravo stavo molto meglio... non riesci a trovarti un lavoretto magari part-time? il corso che sto facendo io ora mi impegna tutta la giornata e non è fattibile... e ne risento parecchio |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Mi è successo così forte l'anno scorso quando ho perso il lavoro...
Non dimenticherò mai quei giorni,mi sembrava di essere fatto di cristallo e bastava un soffio di vento per mandarmi in frantumi...
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
forse perchè finito di ridere e scherzare con gli amici, torni a casa e ti rendi conto che inconsciamente ti manca il conforto di una ragazza che ti aspetta anche solo per abbracciarti
che psicologia spicciola che si fa su internet |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ke cosa hai fatto x tirarti su di morale? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.