Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-12-2003, 12:00   #1
jonson
Senior Member
 
L'Avatar di jonson
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
Messaggi: 792
esperienza con wind

salve a tutti
vorrei raccontarvi quanto mi è successo oggi con suddetto operatore. premetto che sono in possesso di un siemens s55 e mi connetto a internet con GPRS con l'opzione libero mobile no limit. Il primo mese va tutto bene, ma passati pochi giorni dalla ricarica con successiva conferma per un altro mese, il cell non si connette + a internet. mi sento con alcuni amici che hanno anche loro lo stesso problema e intanto passa una sett, finchè oggi telefono al 155 per chiedere chiarimenti. L'operatore mi dice che se si ha il credito inferiore a 1.50€ l'opzione viene disattivata finchè non si fa la ricarica. io li risp che ho già pagato in anticipo 19€ ma lui seccato mi ribadisce quanto detto prima. chiedo ulteriori chiarimenti finchè lui si sfoga dicendo: "cristo santo ma allora lei non capisce quello che sto dicendo". e l'ho quasi mandato a fare in c***. per finire mi sbatte il telefono in faccia

tutto'ora come ormai più di una settimana sono costretto a connettermi a internet via GSM con ovvi svantaggi, (non che il gprs fosse tutta sta velocità ).

ditemi voi se questi sono modi di trattare la gente

saluti
__________________
Chieftec DA-01WD - Enermax 430W - MSI K8N Neo2 Platinum - A64 3000+ @ 2610 Cooled By K10 Hurican - 512MB Corsair XMS PC3200 XL - PixelView 6600GT - WD Raptor 36GB+Maxtor 80 GB - Pioneer DVR A05 - LiteOn 52X-24X-52X - Acer TM661
"La Famigghia": SetiWarrior di 8° livello
jonson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2003, 12:21   #2
pierpo
Senior Member
 
L'Avatar di pierpo
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
Messaggi: 2791
Che gli operatori di call center non siano all'altezza e' una dato di fatto.
Leggevo ieri una notizia ansa in cui Wind diceva dia aver avuto grossi problemi a attivare le ricariche, spesso succede che vengano accreditate oltre le 24 ore, ma in alcuni casi veniva persa
__________________
Mathusalem Member -
Intollerante con gli intolleranti
Devo lavorare, non ho tempo per fare carriera
pierpo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2003, 13:55   #3
jonson
Senior Member
 
L'Avatar di jonson
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
Messaggi: 792
non sono all'altezza per niente. fra l'altro ho chiamato di nuovo circa mezz'ora fa e mi ha risposto un'altro operatore. mi ha detto sempre la stessa roba, ma io gli ho detto che con il gsm riesco a connettermi. lui mi ha risposto che è per puro caso . Insomma alla fine non sono riuscito a capire cosa devo fare. il fatto è che sono loro che non capiscono un H e giocano a scarica barili: "chiami a questo numero", "poi la richiamiamo" ecc ecc.

__________________
Chieftec DA-01WD - Enermax 430W - MSI K8N Neo2 Platinum - A64 3000+ @ 2610 Cooled By K10 Hurican - 512MB Corsair XMS PC3200 XL - PixelView 6600GT - WD Raptor 36GB+Maxtor 80 GB - Pioneer DVR A05 - LiteOn 52X-24X-52X - Acer TM661
"La Famigghia": SetiWarrior di 8° livello
jonson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2003, 15:44   #4
nemo073
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Messaggi: 13
sono soddisfatto pienamente..

del gestore wind ma gli addetti ai call center sono spesso inadeguatamente preparati (cosa che accade a tutti i gestori di telefonia), cmq non prendetevela con quei poveracci...

ciauzz
nemo073 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2003, 16:03   #5
jonson
Senior Member
 
L'Avatar di jonson
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
Messaggi: 792
Re: sono soddisfatto pienamente..

Quote:
Originariamente inviato da nemo073
del gestore wind ma gli addetti ai call center sono spesso inadeguatamente preparati (cosa che accade a tutti i gestori di telefonia), cmq non prendetevela con quei poveracci...

ciauzz
ma io infatti non me la prendo con gli operatori del disservizio, a me ha dato molto fastidio il modo molto ma molto seccato con cui mi ha risposto, poi come se non bastasse mi ha chiuso il tel in faccia

fai un po tu
__________________
Chieftec DA-01WD - Enermax 430W - MSI K8N Neo2 Platinum - A64 3000+ @ 2610 Cooled By K10 Hurican - 512MB Corsair XMS PC3200 XL - PixelView 6600GT - WD Raptor 36GB+Maxtor 80 GB - Pioneer DVR A05 - LiteOn 52X-24X-52X - Acer TM661
"La Famigghia": SetiWarrior di 8° livello
jonson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2003, 17:06   #6
pippo76
Senior Member
 
L'Avatar di pippo76
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
Messaggi: 275
Re: Re: sono soddisfatto pienamente..

Quote:
Originariamente inviato da jonson
ma io infatti non me la prendo con gli operatori del disservizio, a me ha dato molto fastidio il modo molto ma molto seccato con cui mi ha risposto, poi come se non bastasse mi ha chiuso il tel in faccia

fai un po tu
ma la telefonata non era registrata??? qui tutte le telefonate tramite call centre vengono registrate!!!per evitare questi inconvenienti
__________________
GIOVANNA
______________
PIV 2.4c + Asus P4P800 deluxe + 512 GEIL PC3200 + SATA MAXTOR 120 GIGA + NEC3500 + LG FLATRON L1710B + IPOD 20GIGA

pippo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2003, 17:15   #7
jonson
Senior Member
 
L'Avatar di jonson
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
Messaggi: 792
bhe adesso non so se era registrata o meno. cmq non mi sembra il caso di farne una tragedia solo che pensavo in una maggiore cordialità. io posso aver anche torto ma non mi sembra giusto rivolgersi così a uno che chiede spiegazioni
__________________
Chieftec DA-01WD - Enermax 430W - MSI K8N Neo2 Platinum - A64 3000+ @ 2610 Cooled By K10 Hurican - 512MB Corsair XMS PC3200 XL - PixelView 6600GT - WD Raptor 36GB+Maxtor 80 GB - Pioneer DVR A05 - LiteOn 52X-24X-52X - Acer TM661
"La Famigghia": SetiWarrior di 8° livello
jonson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2003, 09:29   #8
Gennarino
Senior Member
 
L'Avatar di Gennarino
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
Messaggi: 831
Le telefonate dei callcenter NON SONO REGISTRATE per ovvi motivi di trattamento/conservazione delle stesse. Esiste un log che memorizza giorno/ora/operatore/numero chiamante e le eventuali operazioni fatte sul terminale.

Per quantor riguarda l'incompetenza e il modo di fare degli operatori, questo riguarda la singola persona.
E' vero che loro sono impreparati e quindi dicono una marea di cazzate per telefono, ma è anche vero che in quel momento rappresentano il loro datore li lavoro, e la loro azienda (facendogli fare una figura di merda), e per questo si devono tenere i vaffa inclusi nella telefonata, oltre a risolvere il problema o il disservizio causato.

Resta il fatto che dire "salve sono Laura, come posso esserle utile ?" non mi aiuta certo a poter dire al proprietario del callcenter "hai tale operatrice che è una cessa!", perchè non ci vuole niente a dire "salve sono Deborah con l'acca" quando mi presento e poi chiamarmi Mafalda....

Il callcenter Wind nello specifico rimane il catalizzatore dei problemi, devono arrivare tutti (e solo) al 155, qui quelli risolvibili potranno trovare esito positivo, mentre gli altri si spargeranno al vento come ceneri nella tormenta......
__________________
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore
Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA!
Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa.
Gennarino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2003, 09:39   #9
jonson
Senior Member
 
L'Avatar di jonson
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
Messaggi: 792
Quote:
Originariamente inviato da Gennarino
Il callcenter Wind nello specifico rimane il catalizzatore dei problemi, devono arrivare tutti (e solo) al 155, qui quelli risolvibili potranno trovare esito positivo, mentre gli altri si spargeranno al vento come ceneri nella tormenta......
è proprio il mio caso. se loro non ti dicono "non possiamo fare niente", allora chi può fare qualcosa??
__________________
Chieftec DA-01WD - Enermax 430W - MSI K8N Neo2 Platinum - A64 3000+ @ 2610 Cooled By K10 Hurican - 512MB Corsair XMS PC3200 XL - PixelView 6600GT - WD Raptor 36GB+Maxtor 80 GB - Pioneer DVR A05 - LiteOn 52X-24X-52X - Acer TM661
"La Famigghia": SetiWarrior di 8° livello
jonson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v