|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
Appendicite.... e infezioni all'intestino.....
buonasera!!!
quali sono i primi sintomi di un attacco di appendicite?....... mi spiego...... è una settimana che ho l'intestino in subbuglio...... ma di brutto....... e sto prendendo antibiotici ma per adesso non cambia nulla..... oggi in un attimo di sca**o mi è presa l'idea di avere l'appendicite..... puo essere?.... che dite?...... appena l'ho pensato come d'incanto mi è preso male all'inguine destro che ne pensate?..... avete mai avuto infezioni intestinali simili?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Re: Appendicite.... e infezioni all'intestino.....
Quote:
Proibabilmente era solo un colpo di freddo ... poi prendendo antibiotici hai distrutto la flora intestinale e ti trovi con l'intestino sotto sopra. Senti un medico che sicuramente ti dira' di non prendere piu' antibiotici e vedrai che tutto torna a posto |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
con l'appendicite dopo poche ore ti pieghi in 2 da dolore....
e non smetti... fatta nel 1989.... quasi peritonite.. grazie al pronto soccorso di Ostia che mi ha diagnosticato un forte mal di pancia
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
una prova quasi infallibile è questa mettici del ghiaccio sopra se senti sollievo è appendicite altrimenti è "dolor'e'panz'"
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.

CIAO