|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pisa
|
Problemi con win xp
salve a tutti
ho 2 problemi con win xp veramente fastidiosi e spero che qualcuno di voi possa aiutarmi. Premetto che ho installato win xp con SP1 e tutti gli ultimi aggiornamenti e che ho letto tanti vecchi post ma non ho risolto niente 1 problema: quando lascio il computer a scaricare per tot tempo (non so quanto ma sicuramente non poco) capita che quando chiudo windows si blocca alla schermata di salvataggio delle impostazioni.Solo in questo caso.Il modem è Speedweb USB della Datacom(lo da la telecom) con gli ultimi driver installati. 2 problema: ho messo in una cartella 20 gb di file avi e appena apro la cartella sparisce tutto e si riavvia non windows ma la barra delle applicazioni.Ho cancellato le chiavi del registro scritte nel topic in evidenza ma niente spero in una vostra risposta al + presto ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
a me aveva dato lo stesso problema quando aprivo la cartella che conteneva un avi particolare....
sembra strano ma canellando quel filmato ho risolto magari nn è il tuo caso ma prova a spostare gli ultimi files che hai scaricato da un altra parte
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pisa
|
nessun altro ha qualche idea?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.