Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-12-2003, 13:51   #1
Vortex
Member

Iscritto dal: Jan 2000
Acer 803 lmi problema modem - configurazione internet

Ciao ho preso da poco un acer 803 lmi. Sto testando il modem. Mi collego tranquillamente con tin.it pero', succede che a volte (penso quando mi arrivano delle telefonate mentre sono collegato) mi appare un messaggio di errore che mi dice che la connessione verra' chiusa ed il computer reboottato. Devo modificare qualcosa nella configurazione della connessione per evitare lo scollegamento? A qualcun altro capita questo problema?

Grazie

Vortex
Vortex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2003, 15:57   #2
stargrave
Bannato

L'Avatar di stargrave

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bitonto (BA)
Re: Acer 803 lmi problema modem - configurazione internet

Quote:
Originariamente inviato da Vortex
Ciao ho preso da poco un acer 803 lmi. Sto testando il modem. Mi collego tranquillamente con tin.it pero', succede che a volte (penso quando mi arrivano delle telefonate mentre sono collegato) mi appare un messaggio di errore che mi dice che la connessione verra' chiusa ed il computer reboottato. Devo modificare qualcosa nella configurazione della connessione per evitare lo scollegamento? A qualcun altro capita questo problema?
a me non è mai capitato.
Di sicuro che qualche vocina da spuntare dentro Win$ .... cerca un po' in giro nelle varie opzioni
stargrave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2003, 18:06   #3
potior
Member

Iscritto dal: Sep 2003
Ma ti accade anche quando ad esempio chiudi solo internet explorer o il client di posta elettronica?
se si dipende dall'opzione di disconnessione automatica quando la connessione diventa inattiva,dovrebbe esser sulla configurazione del modem
altrimenti non so...
potior è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2003, 21:27   #4
Vortex
Member

Ciao non ho ancora risolto il problema. Non e' la disconnessione automatica, perche' quella scatta dopo un po' di inattivita. Quando riaccendo il portatile, ricopio in qualche modo il messaggio di errore che mi da. Cosi lo sottopongo al "pubblico giudizio".
Sto guardadando un po' tutte le opzioni in windows, ma sinceramente non so dove sbattere la testa. Provo lo stesso collegamente internet dal fisso e mi va, dal portatile e

Vortex
Old 09-12-2003, 21:59   #5
mobtot
Member

Iscritto dal: Jan 2003
vortex nn è che magari ti sei beccato il wormblast32?
è un troian che ti resetta il computer quando 6 su internet!
ti da un errore rpc? fà il conto alla rovescia da 60 sec-?
mobtot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2003, 14:57   #6
Vortex
Member

Quote:
Originariamente inviato da mobtot
vortex nn è che magari ti sei beccato il wormblast32?
è un troian che ti resetta il computer quando 6 su internet!
ti da un errore rpc? fà il conto alla rovescia da 60 sec-?
Esatto e' proprio quello che mi fa. Mi connetto per la prima volta e gia' sono riuscito a scaricare un troian!?!?!?!?! Devo formattare il tutto? Come riesco ad eliminarlo?
Old 12-12-2003, 10:09   #7
Vortex
Member

Ringrazio mobtot, che mi ha individuato il problema. Ho scaricato un programmino della norton per eliminare il worm. Ora riesco a collegarmi per più di 30 secondi ad internet.

Ciao
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian