|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Deserto di atacama
|
Pentium 4 2.80mhz /800 €180 )PISA(
Vendo PENTIUM 4 2.80MHZ /800 a soli €200
La CPU e' NUOVA (MAI STATA MONTATA) Spese e modalita' di spedizione (in tutta italia) a carico dell'acquirente. Modalita' di pagamento: Bonifico /Contrassegno Bye ![]() Ultima modifica di Ganja : 01-12-2003 alle 12:11. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
scambi con p4 2800 533 + money ?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
No, grazie.
|
![]() |
![]() |
#4 | |
|
Re: Pentium 4 2.80mhz /800 €200
Quote:
scambi con P4 1400 asus p4b deluxe 256Mb sdr +3 cavi round conguaglio???? |
|
![]() |
#5 |
Bannato
|
Grazie Neoxxx ma non la permuto...
bye |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alba (CN)
|
Re: Re: Pentium 4 2.80mhz /800 €200
Quote:
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
sigla?
byez! |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Che sigla? parli dei numerilli scritti sopra?
eeee... scusa.... fa molta differenza? Non per niente ma vorrei capire meglio questa cosa della sigla. Sulla cpu noto quattro serie di numeri a quale ti riferisci? |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa<--->San Vito al Tagliamento
|
Quote:
hola compaesano....hai altro materiale a vendere a prezzi così buoni? ciao Ale p.s. devi mettere la location nel titolo del tread come da regolamento ![]()
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
Fino ad ora ho utilizzato solo canali e-bay ma, per necessita', ho trovato questo forum che m'e' stato molto utile nel risolvere piccoli problemi hardw.... con ebay ultimamanete non mi trovo piu' tanto bebe (adoravo ibazar) Bye |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
Quote:
scusa, l'o.t. quando ti arrivano queste potresti farmelo sapere. grazie mille. un up per la tua vendita.
![]() |
#13 |
Bannato
|
Ciao Sicuzzo,
allora ...per le video, come sopra, aspetto qualcosa di grosso ma non so dirti precisamente il loro arruvo e temo che, quando mi arriveranno, non potro' avvisarti ma posso garantirti che postero anche in questo forum ...se prima non verro' bannato per CONCORRENZA SLEALE ![]() ho delle easy video: ATI 9200 128 € 55 (NOVE) ATI 9600 256 € 110 (NUOVE) Bye |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
NUOVO PREZZO
Ho fatto un giro e mi sono accorto che,dall'ultima mia verifica, il prezzo della cpu e andato un po' giu' ...quindi
NEW PRICE € 180 (escluse spese di spedizione) |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano/Alessandria
|
Re: NUOVO PREZZO
Quote:
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: empoli
|
Re: Pentium 4 2.80mhz /800 €180 )PISA(
Ma dove li trovi questi stock?
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
per le schede video mi serviva qualcosa di più potente, tipo 9800pro.
per la cpu, tu potresti testarla per vedere se regge bus a 250?
#18 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pescara
|
Se mi aggiungi una discreta Mobo (possibilmente Asus) e mi fai un buon prezzo prendo.
#19 | |
Bannato
|
Re: Re: NUOVO PREZZO
Quote:
Giusto cosi' per intenderci: La garanzia ce la metto io(non sono mica il tuo negozio di ficucia), nel senso che se la cpu non funziona me la rimandi e ti restituisco i soldi. O meglio: quando arriva il postino potresti farti trovare pronto con il cassone aperto e la scheda mamma a braccia aperte ad accogliere il pargolo portato dalla cicognaPS; Ritirando il pacco dici al postino che prima vuoi controllare l'integrita' del contenuto: apri il pakko e con skatto felino monti tutto e accendi, provi e poi, se e' tutto ok, paghi ...altrimenti rimandi tutto indietro. E' facile. E' meno facile fare casini, tipo cuocere la cpu, quindi, visto che io te la do ok, a meno che tu non sia proprio un orso :-))) e massacri i piedini dalla piccina ...allora ![]() ...se ritieni di non essere completamente in grado di accertarti in tempi brevi dell'integrita' della cpu, allora forse e' meglio se spendi qualche soldino in piu' e vai al negozio in centro. Se non sei tranquillo, pure. Io oltre a dirti qusto non posso, sorry. ![]() Bye, bye |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano/Alessandria
|
Re: Re: Re: NUOVO PREZZO
Quote:
Uno scontrino o una fattura e' la prassi standard, anche nel caso di materiale usato. Nessuna polemica, ci mancherebbe, ma uno a fronte di 180 euro si tutela per quanto possibile, non trovi? Non ho motivi per non fidarmi di te, ma nemmeno nessun motivo per fidarmi di te, ed una garanzia eventualmente residua tutelerebbe il mio acquisto. Non mi pare di aver chiesto nulla di strano, basta che leggi altri annunci. Ti ringrazio ma cosi' l'offerta non mi interessa, in pratica ci guadagno l'IVA dal prezzo migliore online, a fronte di un rischio dovuto al fatto di avere un articolo di provenienza non certificabile. Ripeto, senza polemiche, lascio al prossimo. PS: monto al volo prima di pagare?? buona idea ![]() La garanzia non si riferiva a quello che arriva da te, ma ad eventuali problemi futuri.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.