|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
[rm] Scambio Sharp Gx20 Di 3 Settimane
Scambio lo sharp gx20 con cell di pari livello, il cell è perfetto in tutto ma non ha la fattura visto che è un premio vodafone one e la persona che me lo ha dato (nuovo imballato, mai usato... timer vita zero) ha detto che non gli hanno rilasciato nulla.
IL CELL HA 3 SETTIMANE SCARSE!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
La "persona" che glielo ha dato sono io...e confermo che non mi hanno rilasciato nulla....!!!
Il telefono è nuovo immacolato,e il Sig. Patroclo si è fatto male i conti..perchè è meno di 3 settimane che gliel'ho dato...ed io l'avevo appena preso il giorno prima.... CIAO BESTIA!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao zietto grazie!!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
Offro 360 Euro Compreso j+1 assicurato Se ha GARANZIA almeno prezzo i centri vodafone.
Pagamento posticipato, ma conosci manuele e sa chi sono, e leggi in signa per il resto. Se ci stai chiudiamo Subito che mi serve un tel, spedisci e il giorno che arriva te fo un vaglia online(che mi costa altri 10 euro) se nn ha garanzia nemmeno presso i centri vodafone nn lo prendo, oppure offro 300 incluso tutto...devono darti lo scontrino, ne sono certo, un mio amico prende un gd87 anno scorso e gli scontrinarono 389 euro e nn i 700 che costava. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
|
Re: [rm] Scambio Sharp Gx20 Di 3 Settimane
Quote:
ho preso anche io tale cell con i punti vodafone one e mi hanno rilasciato un certificato di vendita/premio che garantisce assistenza presso i centri vodafone a napoli.con tanto di marca e numero imei stampigliati sopra..mi pare strano...comunque buona vendita...ciao
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Lo scontrino non me l'hanno dato,così come il foglio promo, ma la garanzia presso i centri Vodafone è assicurata in quanto i cel che danno in promozione vengono registrati dall'IMEI....SICURO al 1000%
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
|
Quote:
dovrebbero averti rilasciato una certificazione di attribuzione...non credo che si possaa fare "sulla parola"....bisogna presentare la certificazione che ti rilasciano al momento in cui ti arriva il premio...è compresa nella confezione altrimenti addio assistenza...questo è quanto mi è stato detto e quanto ho constatato dal mio rivenditore di fiducia...saluti
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vai al negozio e fatti rifare il certificato o come se chiama...al mio amico rifarono lo scontrino! cmq interessato aspetto conferma...m serve il tel... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
un cell di 16 giorni che sta a 500€ non lo vendo a 360 sorry
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
Quote:
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
castor che te devo dire, ristornarono? rispamparono? nn so il termine specifico ne' mi interessa
per patroclo ho parlato con manuel dopo ti chiama, io cmq ti dico che viene 479 online con auricolare, se levi iva dla nuovo + auricolare che nn so se hai viene 390 circa....io posso spendere max 380 direi compreso ss e modalita' di pagamento che vuoi.se hai bancoposta spendo 50 centesimi ed e'immediato e intaschi 380(meno ss), se no vedi te.. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
l'auricolare è dotazione di scatola veramente quindi ce l'ho anch'io e per un cell praticamente nuovo perdere 140€ non mi pare il caso.... ti parlo sinceramente a sto punto preferisco scambiare!
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e cmq da 470 a 370 ci perdi 100 euro.d'altra parte e' SEMPRE cosi'....senno' nn sarebbe usato. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
Allora il prezzo del nuovo sta 479 + 7 euro di s.s. fa 486/1.2 (l'iva si toglie al netto) = 405€ ,questo dovrebbe essere il prezzo di vendita del cel...in linea teorica....
per il resto...fate vobis.... |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ora facciamo i conti allora, tu lo trovi a 479€ on line a cui devi aggiungere almeno 9-10€ per la spedizione e arrivi a 490, prativicamente se lo compri nuovo alla vodafone a 499€ ti conviene visto che ti regalano una sim 64k nuova valore 20€ e i gol del campionato tutto l'anno!!!! io lo vendo minimo a 420€ altrimenti scambio!!! sotto non vado tutto qui!!!
se per te è troppo lasciamo stare mica ti obbligo!!! giusto??? |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
Quote:
ciaozzzzzzzzzz e UPPPPP
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq fate come volete il valore e' 350 offro pure 380 compreso tutto fidandomi di manuel come garanzia, vedete voi.mi serve subito nn e' che nn comprano e poi vieni da me volendomelo vendere a quanto dico io ora. ciauz e fammi sapere /buona vendita |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
niente da fare, avanti il prossimo!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok buona vendita, avanti il prossimo, senza spingere |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
grazie alla prossima!
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.