|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11596.html
Presentato ufficialmente in Italia il masterizzatore DVD Dual Pioneer DVR-A07 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
finalmente ci siamo.
anche se ho sentito che molti masterizzatori recenti possono scrivere in doppio strato tramite aggiornamento del firmware |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
quali?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
è in pratica uguale al 106... non si sa niente di nuovo sul dual layer fatto col 106?
^__- Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Interessante il doppio strato... quali sarebbero???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
io ho un liteon +/-r 4x si può moddare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
sapete se funziona anche per mac?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
vermente questo pioneer scrive su doppio standard a 8x nella news non ho letto qualcosa su i supporti dual layer
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
è una calla clamorosa non è vero assolutamente.
Chi sparge queste voci lo fa solo per creare confusione o per far vendere i prodotti attuali che sinceramente non servono a nulla se non a chi non lo ha già. Meglio aspettare per tutti gli altri che escano modelli dual layer per altro visto il passato aspettare anche che scendano i prezzi che almeno inizialmente saranno elevatissimi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
|
Beh, mi pare che il tutto si sia svolto nello stand Pioneer in una fiera frequentatissima. Non vedo perchè dovrebbe essere una fregatura... se l'hanno annunciato un motivo ci sarà no? Dopotutto in effetti al masterizzatore basta cambiare la messa a fuoco del laser. E' il disco che deve avere due strati... Lui sì che deve essere diverso.. Cmq guardate qui il link:
http://babelfish.altavista.com/babel...p=ja_en&tt=url
![]() |
#13 |
Senior Member
|
stavo pensando: servono dei laser particolari per variare la potenza (nel caso sia fattibile questo aggiornamento mi chiedo se la garanzia ne risentirebbe o almeno la durate della periferica)oppure se non ci sono problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
--Originariamente inviato da Dim3nsionZer0
--sapete se funziona anche per mac? il nuovo G5 monta un sony ho acquistato un sony dru500 interno e niente da fare... dovrei provare adesso con il nuovo OS 10.3... e solo un limite di firmware (credo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Vicenza
|
A quando nei negozi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Alessandria (AL)
|
Sony l'ha fatto ieri per la serie 530.
Con l'aggiornamento del firmware passa a 8x su DVD-R e 4x su DVD-RW http://www.warp2search.net/modules.php?name=News&file=article&sid=15930 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Varees
|
è un fake totale il dual layer cambiando firmware!!!
per scrivere dual layer serve un riposizionamento verticale della testina. Non penso che si possa fare via firmware |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Alessandria (AL)
|
Quote:
io parlavo di velocità.....la serie 530 è già dual layer dalla nascita ![]() Sono concorde invece con te che l'implemantazione del dual layer via firmware non sia poi così tanto semplice....se non impossibile
CPU: Core2Duo E6750 <> MB: Gigabyte P35C-DS3R <> RAM: 4x1024MB DDR2 <> HD: 2x320gb WD RE3 Raid0 su ICH9 <> ALI: CORSAIR CMPSU-650TX <> VIDEO: GAINWARD GTX260 896MB GS <> S.O.: Windows 7 Ultimate 32bit ITA Ultima modifica di cova : 15-01-2004 alle 10:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
comunque sia il 107 pare del tutto uguale al 106 per hardware... l'unica cosa nuova pare essere la velocità di masterizzazione.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
secondo me il dual layer non null'altro che la messa a fuoco del laser su uno strato o sull'altro, cosa che i pickup laser fanno comunemente e costantemente. Il lettore comincia con il primo strato, poi finito quello, mette a fuoco il secondo e legge il secondo. Per il masterizzagtore dovrebbe essere lo stesso. Per questo è una cosa fattibile via firmware.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.