|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Perchè dovrei comprare il GBA?
allora, ieri dopo credo 15 anni ho rimesso in funzione un game&watch della nintendo, e ho riscoperto il piacere dei giochini da fare sulla tazza del cesso o buttati a letto
ora, giocare a quelle robe è improponibile, però esiste il GBA la mia domanda è: visto che costa più del gamecube (e neanche poco), considerato che non lo userei fuori casa, considerato che moltissimi giochi sonp conversioni di titoli per snes, e considerato che suddetti titoli hanno pure il coraggio di venderli a 50 e passa € (non tutti per fortuna, l'altro giorno ho visto golden sun a 9.90€), mi conviene prenderlo o no? insomma, mi fate una lista (magari scrivete pure quanto costano) dei giochi migliori? grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
mumble mumble....sinceramente il gba sp e' un buon acquisto, ma se fossi in te aspetterei qualche calo di prezzo oppure qualche offerta...
![]() Per i giochi prendi tutti i vari street fighter, mario bros ed i gdr convertiti da snes o nuovi, come golden sun, golden sun the lost age, final fantasy tactics advance, boktai etc etc...per i prezzi dipende se il gioco e di importazione oppure no...puoi arrivare anche ai 60 eurozzi ![]() See ya ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
see, 60 euro!
non li spendo neanche per un gioco per ps2 /xbox ![]() no no, massimo 30-40€, e sono già tantissimi.... cmq...... dici che faranno delle offerte anche sul gba? magari..... però io ci spererei poco, credo che le vendite di quella console vadano a gonfie vele |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
le vendite sono ottime come al solito, ma e' anche vero che per una questione di pudore non possono tenere un GB a piu' di un GC
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
il GBA è una stronzata intergalattica se hai più di 14 anni così come trovo orribile quella schifezza fatta dalla nokia che a mio avviso sarà un fallimento colossale.
L'unica console portatile che forse varrà la pena comprare in futuro sarà secondo me la PSP, ma è tutto da vedere, a mio avviso se sei grandicello i giochi portatili non sono tanto per la quale, almeno io all'epoca mi vergognavo come un cane a tira fuori il GBA in treno e ti parlo di 3 anni fa, l'ho dovuto rivendere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
se solo non avessi mai giocato a super mario world........ quel gioco da solo varrebbe i 129€ dell'esborso
peccato che l'avrò finito almeno 10 volte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() boh vabbè, io personalmente me ne fotterei, ma come ho detto comunque non lo porterei mai fuori (prendo il treno solo una volta all'anno quando vado al motorshow ![]() è che qualche volta mi andrebbe di giocare a qualcosa standomene tranquillo in salotto, senza dover andare in camera mia (che è più fredda), accendere la tv, la console, ecc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
comunque può essere, chi lo sa.... ma ci spero molto poco Ultima modifica di biancoros : 10-11-2003 alle 16:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Sinceramente del 2d tranne rari casi non se ne può più a meno che tu sia un fun dei retrogames. Io personalmente non ho mai utilizzato emulatori se non per prova, sono uno di quelli che va al motorshow come te perchè gli piace l'innovazione e le belle fiche ![]() A proposito, non riesco a dimenticarmi la ragazza bionda che stava sulla nuova vespa, meravigliosa credo la più dolce e affascinante ragazza che io abbia mai visto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() comunque, boh........ magari col gba riuscirei anche ad avvicinarmi agli rpg, non ne ho mai giocato uno in vita mia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() ma quanti uomini duri che ci sono qui ! ![]() I giochi del GBA costano davvero troppo... ma troppo troppo !! A parte questo ![]() - Advance wars - Street Fighter 3 - Super Mario World - Metroid Fusion molto carini PS: A me sul treno (e metropolitana) nessuno mi guarda male ... pensa che uso anche le cuffie ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
quanti anni hai? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Un mondo che non c'è.
|
Modda l'xbox animale!!!!!!
![]()
[17:13] <ANOnimoVeneziano> Devo dire che Windows mi ha salvato la vita. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
dimenticavo, cosa importantissima: l'alimentazione
va a pile ricaricabili, immagino è tutto incluso? pile, e caricabatterie, intendo |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
invece di spendere 60 euri
ti scaricari l emulatore e le roms |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
quelle del GBA Sp sono al litio durano circa 10 ore con retroilluminazione attivata....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.