|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: caput mundi
|
Lettore samsung o altro?? Devo scegliere entro 7 giorni se tenerlo o...
Ciao a tutti!
..scrivo per chiedervi qualche parere sul lettore cd Samsung 52x... per il semplice motivo che... essendo andato a quel paese il mio fido( ![]() ![]() Considerando che le mie intenzioni "di partenza" eran di prendere un lettore cd tra i migliori in commercio, da continuare ad usare anche quando lettori cd standalone non se ne troveranno più (e quelli dvd-cd pare che, in rippaggio -di cd- sian leggermente inferiori per qualche diversità del raggio laser..) ...ma sapendo che lettori cd "seri" non li avrei trovati ovunque (avendo cmq l'urgenza di un lettore ) avrei preso un dvd-cd ottimo coi dvd, (e chi se ne fregava se non lo fosse coi cd...avendo la possibilità di prenderne poi uno "specifico") .....ma appunto lettori toshiba o liteon non ce ne son (solite catene del cavolo! ![]() ![]() Grazie sin d'ora per i preziosi consigli,o anche solo per la pazienza d'esser arrivati fin qui eheh ![]() Byezz Ultima modifica di ^xp^oc : 26-11-2003 alle 19:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Cambialo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: caput mundi
|
Quote:
![]() ![]() scarso nelle estrazioni audio? (mmm mi sà che cmq scarso in questo lo sarà...) Ultima modifica di ^xp^oc : 28-11-2003 alle 08:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Tu mi chiedi le motivazioni, ma su questa sezione ce ne saranno centinaia di opinioni in merito
A me Samsung non piace, anche perché per quel poco che ci ho avuto a che fare, non è stato proprio un idillio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.