|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
proprietà Hard disk
Oggi ho installato un Hard disk usato da 15 Giga
è un Fujitsu. Volevo sapere come si fa a vederne tutte le caratteristiche (rpm, velocità di trasmissione in mhz ecc) Adesso ho 2 HD e da gestione periferiche risulta essere: il primo: Fujitsu MPF3102AH (quello che avevo già e che so essere un 7200 rpm) il secondo: Fujitsu MPF3153AT questi codici vi dicono niente? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Questo dovrebbe essere il primo:
Fujitsu 10.1GB Hard Drive General Features: 10.1GB Formatted Capacity 7200RPM Spindle Speed Average latency time: 4.17ms Buffer: 2MB Average Seek Time (read): 8.5ms EIDE/ATAPI interface 3.5-inch Form Factor ...e questo il secondo: Formatted Capacity: 15.3GB Interface: 40-pin ATA-4 Data Transfer Rates: 66.6MB/s (UDMA) Average Seek Times: 10.5ms Buffer Size: 512KB Rotational Speed: 5400rpm Height (inch/mm): LP (1.0/25.4) ..giusto? Ciao Massimo ...by Google |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
alla facciaccia
dove hai preso o come sai tutte queste cose? Grazie comunque ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
comunque a quanto ho capito è migliore il primo.
Infatti li ho messi su due canali differenti per non far rallentare il più potente? Ho fatto bene? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Ho solo messo le sigle su Google....
Per quanto riguarda la collocazione degli hd ci sono varie interpretazioni,diciamo che sono tutti d'accordo nel mettere il più veloce nel primary master,per il resto si prova.. Ciao Massimo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.