|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: calafrica
|
grosso problema sono disperato.
ciao
ho un celeron 600 su una chaintech ct-6wiv. il pc all'avvio da schermo ero, essun beep. ho provato a togliere la ram e niente acora niente beep. vicino al dimm c'e' un led con scritto dimm power la luce si accende l'hd gira il lettore cd rumoreggia, la vetola dell'alimentatore e quella della cpu girano ma oltre a questo il nulla. niente post. mi serve un aiuto urgente. non ho modo di controllare la cpu su un'altra mobo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
hai acceso il monitor ??
prova con altra sk video, di solito fa cosi se si guasta da quando ti fa cosi ??? hai installato qualcosa di nuovo sia hardware che software
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho cambiato il dissipatore al procio
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
sicuro di non aver scheggiato la cpu? cmq se puoi prova con altra sk video solo x toglierti il dubbio
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
il core e' liscio come il culo di un neonato.
la scheda video e' integrata, e poi se la skvideo non funziona non dovrebbe bippare? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alessandria
|
Hai provato a resettare la Cmos?
Hai messo la pasta sul procio? ciao ellerix
ellerix - - ALI Tagan 480W, XP 2500+ AQXA @ 3200+ , Abit KV7, 256 Kingmax DDR PC 3500, forse GeFORSE 6800 GT 128 MB, ELSA ECOMO 19, maxtor 40 GB + Samsung 120 GB + 2 * raptor 36 GB raid 0 (ancora da montare). Le mie galleries:http://www.hwupgrade.it/forum/search...chuser=ellerix |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
resetta il bios e se puoi prova altro alimentatore
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ho provato con un alimentatore per p4 e niente.
al momento ho provato: - collegati solo ali+cpu+mobo -ali-cpu-mobo-ram -ali-cpu-mobo-hd ali-cpu-mobo-monitor -alip4-cpu-mobo c'e' un modo per disattivare audio e video integrati? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alessandria
|
Se togli la ram che fa? dovrebbe mettersi a suonare!
ciao ellerix
ellerix - - ALI Tagan 480W, XP 2500+ AQXA @ 3200+ , Abit KV7, 256 Kingmax DDR PC 3500, forse GeFORSE 6800 GT 128 MB, ELSA ECOMO 19, maxtor 40 GB + Samsung 120 GB + 2 * raptor 36 GB raid 0 (ancora da montare). Le mie galleries:http://www.hwupgrade.it/forum/search...chuser=ellerix |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bo
|
Provare a cambiare mobo che potrebbe essere difettosa?!Mai escludere tutto...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
e come faccio non ne ho un'altra s370!!!
comunque se tolgo la ram non beeppa |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
su...ca
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.