|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Bootmagic non riesco a installarlo!
Salve! Allora adesso dovete aiutarmi!
Ho montato un altro hard disk su un pc che già aveva installato win 98 Ho messo il nuovo hard disk come primary master e il vecchio hard disk come secondary master, ho installato anche sul nuovo hard disk win98, e fin qui tutto bene! Adesso dal nuovo win98 vedo c: (col nuovo so) D: (col vecchio so) e e: (che è una partizione che era creata sul vecchio hard disk). Ora quello che voglio fare io è installare bootmagic per decidere all'avvio quale sistema operativo avviare, ma quando cerco di installare bootmagic sul nuovo hard disk mi da il seguente messaggio: Non è possible installare Bootmagic in quanto: 1) non vi sono partizioni primarie FAT16 o FAT32 che si trovano del tutto al di sotto del cilindro 1024 sul primo disco rigido. o 2) Bootmagic è già installato in una partizione nascosta. Che c'entra!???? ![]() Dove sta l'inghippo???????? La versione del bootmagic è un pò vecchiotta e la 1.00 ma d'altronde non voglio utilizzarlo mica per win xp mi serve per gestire due win98 nient'altro! Vi prego aiutatemi!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
|
E dai Mi serve un aiuto subito!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
perchè non mi aiuta nessuno!!!!
![]() E rispondete dai!!!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma ho sbagliato sezione del forum????
![]() ![]() Volete rispondermi!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.