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#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: S.Giuliano (MI)
Messaggi: 1047
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perchè quake2 va in segmentation fault?
qualcuno ha idea del perchè quake2 mi va in segmentation fault -sempre nello stesso punto- nel livello chiamato "Big Gun" (alla fine del livello)?
e soprattutto, per chi ci ha già giocato, cosa c'è dopo il livello big gun? segue strace del crash Codice:
[...] munmap(0x4983d000, 131072) = 0 open("./baseq2/save/current/biggun.sav", O_WRONLY|O_CREAT|O_TRUNC, 0666) = 10 fstat64(10, {st_mode=S_IFREG|0644, st_size=0, ...}) = 0 old_mmap(NULL, 131072, PROT_READ|PROT_WRITE, MAP_PRIVATE|MAP_ANONYMOUS, -1, 0) = 0x4983d000 write(10, "|\3\0\0|6\347H\345\r\0\0\232\331\261CBig Gun\0\0\0\0\0"..., 131072) = 131072 write(10, "\0\0\0\0\377\377\377\377\377\377\377\377\377\377\377\377"..., 82749) = 82749 close(10) = 0 munmap(0x4983d000, 131072) = 0 gettimeofday({1069785725, 997909}, {4294967236, 0}) = 0 write(1, "------- Server Initialization --"..., 38) = 38 --- SIGSEGV (Segmentation fault) --- write(1, "Received signal 11, exiting...\n", 31) = 31 getpid() = 1135 getpid() = 1135 write(6, "\217\5\4\0\0\0\0\0\0\0\0\0\1\0\0\0", 16) = 16 read(6, "\1\0#\0\0\0\0\0\1\0\0\0\0\20\0\0\0\0\0\0\310Af\10\0\0\0"..., 32) = 32 munmap(0x4a311000, 256) = 0 munmap(0x48e35000, 256) = 0 munmap(0x48e2d000, 1024) = 0 munmap(0x48e2e000, 1024) = 0 munmap(0x48e2f000, 1024) = 0 [...]
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“No te tomes tan en serio la vida, al fin y al cabo no saldrás vivo de ella” |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morbegno (SO)
Messaggi: 1410
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non ricordo cosa c'e dopo biggun
cmq ora ci gioco in rete a me da problemi quando provo a fare un vid restart . ergo va in segfault. cmq ci sono in giro motori di q2 modificati, per esempio a me con i driver nvidia va in fullscreen quando nelle faq del odulo nvidia c'e scritto che questo non funge(la prima volta che provai infatti non fungeva ) non so aiutarti ma quando vedo q2 mi agito ![]()
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e' difficile cio' che non si conosce Tic Tac Andrew Morton, 15/02/2008 LKML:"`tmp' is an awful identifier, and renaming it to `temp' hardly improves it." |
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