|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
sostituzione con scheda "equivalente"
non seguo da un pò il mercato Nvidia, quindi chiedo cosiglio a voi
ho mandato una GeForce Ti 4200 128Mb marchiata Expert Vision, al fornitore che me l'ha venduta, in pratica non arriva corrente al connettore della ventola, ma la scheda funziona, se si collega altrove l'alimentazione della ventola crasha però dopo circa una ventina di ore di stress continuo, dopo di che va solo tolta dal Pc, e reinserita, perchè altrimenti non ne vuole sapere... a questo punto, dopo una lunga battaglia, il fornitore è disposto a cambiarmela con un prodotto "equivalente".... e per cominciare ha proposto una MX440, io gli ho risposto che gliela suono dietro le orecchie... :-/ ha detto che lui le 4200 non le trova + secondo voi cosa dovrebbe darmi, come minimo, per avere un prodotto prestazionalmente equiovalente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
9600pro / 5600 ultra
Secondo me però te la vorrà sostiuire con qualcosa che la equivalga a livello di prezzo "odierno"... quindi prevedo una 5200 o max una 9600 liscia/5600 liscia...
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
se mi desse una X600 liscia non credo sarebbe tanto male... a meno che la radeon non fosse una se... :-/ la 5200 costa molto di meno della 4200, stiamo parlando di prezzi da distributore, specie quando è stata acquistata la 4200 (sui 120 euro), quindi spero che il problema non sussista... stavo pensando, eventualmente dovessere capitare, anche una ti4600 dovrebbe andare bene, o sbaglio? :-? Jag |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
9600 liscia o ti4600...
penso siano le schede equivalenti ora alla buonissima ti4200! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
mi sa che ti conviene farti spedire o comprare direttamente da lui una ventolina nuova della TT magari e sostituire la ventola che nn fa trovarti con un prodotto inferiore
BYEZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
c'è una pista che non funziona, ma valla a capire quale... :-/ e soprattutto dove va a finire, se solo alla ventola, o da qualche altra parte... Jag |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.