|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
micheal jackson ha sbroccato
ho visto il bel documentario.
se non è tutto finto dall'inizio alla fine e il sig.jackson si leva una maschera di gomma e torna normale ( coma fà , suppongo,il sig.manson) direi che stà messo proprio male- |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Re: micheal jackson ha sbroccato
Quote:
Diciamo che è diverso da noi. Del resto a 12 anni già prendeva 200 mila dollari al mese. Ogni secondo che passa non sa nemmeno lui quanto incassa di diritti (mi pare abbia anche quelli dei Beatles, o sbaglio?) E' normale che viva in modo diverso.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
mooolto sconcertante, normale non lo è, ma lasciatelo vivere in pace, e non sono i soldi che gli hanno dato alla testa.
Ciauzzz by me... |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Sospeso nell'incredibile
|
avete visto quando è andato a fare shopping?
comunque quello non sta bene ![]() ma a chi vuole darla a bere? si sarebbe ritoccato solo 2 volte il naso
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
direi che stava meglio prima.
chi è abbastanza vecchio da ricordarsi trhiller? |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
s'è comprato il sarcofago di tutankhamon perchè gli piaceva
voglio essere ricco come lui |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
non sono vecchio, ma mia madre aveva una videoteca |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
Tutti i nostri canoni sulla misura lui non li ha di certo.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
|
ma quando va a fare shopping, che combina?Non ho visto il documentario..
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
cosa combina ................. " bello , lo compro . E anche questo , e quallo , e anche quelli , e pure quello e quell'altro ...... "
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città: Sospeso nell'incredibile
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
non capisco il ragionamento: siccome ha i quattrini può fare qualsiasi cosa e va bene.
un luna park personale? sarà che agli americani piace che i loro divi spendano in questo modo. |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Mi chiedo come possa una persona rovinarsi a quella maniera...
Come può farsi venire in mente di diventare di colore diverso, che poi quel bianco lì sinceramente fa cagare... E' proprio pallido sbiavido, innaturale. Comunque il viso è diversissimo, e' stravolto da come era prima...
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
tutto ciò che vedeva comprava,peggio di moratti in un campetto di calcetto parocchiale.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
e se dicessi che si compra pure i suoi piccoli amici? posso esprimere questa mia bassa insinuazione? sono certo di essere il solo ad avere questi sospetti.
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
|
Non vorrei dire una ca@@@ta, ma ai vari tg di questi giorni mi pare di aver capito che cmq in questi ultimi tempi economicamene non è che se la passi + tanto bene come prima, anzi.....ha capito male???
|
|
#17 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
sinceramente si comporta in modo bizzarro il più delle volte, ma credo siano anche fatti suoi, o no?
ce ne sono di persone famose con strane manie (mariah carey che vuole il camerino pieno di peluches, un'altra di cui non ricordo il nome che prende una camera d'hotel per se e un'altra solo per cambiarsi, tyson che ha/aveva 2 tigri invece dei cani, etc etc etc)
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
....A me fa una gran pena....
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Questo e' il terzo thread su Michael Jackson in due giorni
c'è gia questo aperto http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=564343 molto piu' lungo di questo. e quest'altro chiuso: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=565053 Pertanto chiudo anche questo. Usate sempre il tasto prima di
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.

Since Nov-2003

prima di