|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Robecco sul Naviglio Nato: sono contro queste istituzioni
|
ho aggiornato il firmware del masterizzatore... e adesso?
salve a tutti
ho appena aggiornato il firmware del mio masterizzatore TDK modello 12/10/32A con un firmware di ultima versione (1.08) trovato sul sito www.firmware-flash.com. che miglioramenti dovrei notare e che rischi sto correndo? grazie 1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
E che ti aspetti...un mostro?
Non è mica come trapiantare un motore da 50 con uno da 200CV, i miglioramenti ci sono ma per un uso "normale" non cambia molto. Certo, l'aggiornamento porta sicuramente dei benefici, specialmente se vogliamo aggiungere una certa funzione o migliorarla ma farlo solo per divertimento, può costare caro se l'upgrade va storta
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Robecco sul Naviglio Nato: sono contro queste istituzioni
|
Re: E che ti aspetti...un mostro?
Quote:
ma marben sa rigenerare i TDK, per fortuna. ma come faccio a capire i cambiamenti avvenuti o se è andato storto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
ma se è andato bene te ne accorgi...
Se fosse andato male, di sicuro non funzionerebbe e probabilmente non te lo riconoscerebbe neanche più Windows. Per i miglioramenti devi fidarti di quello che dovrebbe esserci scritto a riguardo del nuovo firmware, per il resto devi provare e verificare se è effettivamente tangibile il cambiamento.
Ciao!!
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
i cambiamenti di solito sono nel miglioramento delle prestazioni con alcune marche minori
ad esempio se usi nero il prg setta automaticamente la velocità migliore per i supporti in base al firmware quindi se hai un firm aggiornato potrai molto prob usare piu marche di cd e poter masterizzarle al max della velocità del masterizzatore |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Vigna, se il drive funziona significa che l'aggiornamento è andato a buon fine
![]() Gli unici rischi, difatti, consistevano proprio nell'operazione di aggiornamento. Essendosi conclusa positivamente, da quanto mi sembra di capire, il master ora è aggiornato e, quindi, perfezionato nelle sue caratteristiche ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.