|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: S.Miniato(PI)
|
Cambio stagione aggiorno configurazione....
Da quando uscirono le prime 9500-9700 non si è piu sentito parlare di altro che AA e AF e della cosi evidente miglioria grafica che veniva apportata ai giochi...
L'altro ieri ho cosi optato per una Raddy 9800 che ho subito portato a PRO cambiando le sole frequenze e visto che ero incuriosito dalle prestazioni cosi miracolose che venivano decantate sulla NF7-S ho preso anche quella..... Ebbene apparte tutto almeno ora anche il muletto è un piccolo mostriciattolo con 1700@2600 su a78x-d e TI4200@4600, perche sul bestio non è che abbia visto poi tutta sta differenza! Insomma mi aspettavo molto di piu; non ho fatto test sintetici come il merd o l'acqua ma ho giocato a mafia, gt2002 racing, colin 3, q3a, Halo, viceCity, Max Payne, Vietcong.... I driver da me installati sono i 3.9 cata da sito ATI + il 3d tweaker della Hercules..... Il procio l'ho messo come era sulla a7n8xd e cioè a 200*11 con le mem in sincro a 5-2-2-2 quindi l'unica differenza era la Raddy settata a AA 4 e aniso 16 con freq 350-400; ebbene: Mafia è si piu bello ma il frame rate a dei cali improvvisi allucinanti a volte mi va sotto i 25 fps a 1600*1200... Colin va decisamente meglio ma anche lui subisce notevoli cali di fps su dirizzoni lunghi.... Halo continua a non andare una pippa... Vice city non parte piu come del resto Toca race driver anche reinstallandoli .... Max Payne va praticamente uguale si vede un po meglio ma ha dei cali assurdi..... Viet è brutto una cifra mi sembra quasi peggio che con la 4200?!?!?! Q3a ormai è come lanciare notepad da una vita....... Non ho reinstallato tutto; ma sono stato molto attendo ed ho pulito il registro quindi non penso ci siano problemi di driver, non so che fare ma non sono per niente soddisfatto.... Il monitor in compenso sembra un'altra cosa è rinato ed ora posso tenerlo a 1784 75Hz senza sfuocatore o imperfezioni...... Grazie di essere arrivati a leggere fino qui; e ora alcune domandine: Ma L'overdrive sulle ati fnziona solo sulle xt????? C'e un controllo di protezione che non fa bruciare la 9800? C'e il controllo della temperatura? .....forse era meglio se prendevo la 5700Ultra..........
EVGA P6 850 on Corsair 500D Obsidian MSI X870 TOMAHAWK + Ryzen 9700x G.Skill Trident Z 64GB 6400 CL32 MSI RTX 4080 VENTUS 3 OC 2x SAMSUNG NVME 990 PRO 2Tb LG 34GN850P-B 34" UWQHD SYNOLOGY DS1817+ & DX517 Ho concluso con: Dream Sequencer, Max2, DD LOM, Anthonello, hom, Cicciopanza, drive97, toto81, Flexer, Giulio83, CriminalC, niko0, oispob Ultima modifica di Jengiska : 21-11-2003 alle 09:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.