|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pescara
|
[PE+sped] SIMENS S55 NUOVO ripropongo-ribasso
Come da oggetto cell con poco più di una settimana di vita,pellicola ancora su display e custodia nacked (guscio senza gancio..) vendo a 150€..
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Ciao _HackAj_, trovato il portatile, poi?
Cmq ...scambi con un Nec e808 con garanzia,imballi,dotazione ed ottime condizioni? Fammi sapere!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Il notebook penso di prenderlo con le offerte natalizie a tasso 0!!
Cmq il nec l'ho avuto quest'estate.. ma non ha il supporto GPRS.. e quindi non mi serve!!
Oltre 100 trattative andate a buon fine, per vedere tutti gli utenti con i quali ho concluso sul forum cliccate QUI o per il mio profilo Ebay cliccate QUI Ultima modifica di _HackAj_ : 28-11-2003 alle 15:13. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
va bene che non ti interessa.... MA E' OVVIO che non ha il supporto GPRS, è UMTS!!!!!!!
Dai, quando lo attacchi al portatile e navighi in UMTS sembra di avere Alice 256!!! Ma non dire BAGGIANATE!!! Quindi può voler dire: A) Non l'hai avuto questa estate B) hai confuso il telefono C) al posto di gprs volevi dire qualcos'altro D) Devi assolutamente darmi il numero del tuo Pusher!!!! Ciao e fammi sapere. P.S. Ho fatto un pò di show, ma alla fine ti ho regalato un up....cmq pensaci, se userai il cell per navigare wireless il tre è il migliore di tutti, senza alcun dubbio!!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ma stai fuori?!?!
Io il Nec e808 l'ho avuto eccome st'estate.. ma lo usavo con una normalissima sim Tim.. la 3 UMTS non mi interessava/non mi interessa/non mi interesserà.. il cell lo uso come modem GPRS perchè pago la flat da 19€.. quindi di un cell senza GPRS (come l'e808..) non saprei che farmene ora.. Grazie per l'up cmq.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.