|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Padova
|
[PADOVA] HD portatile IBM 2.5"
Vendo hd ibm travelstar usb2 da 20gb...incluso di custodia in pelle, cavo usb2 e driver (solo con win98)...l'hd è nuovo, l'ho usato pokissimo xkè sostituito neanke un mese dopo con uno zen ke uso anke da hd portatile!! è leggerissimo e non necessita di alimentazione esterna. le misure sono davvero minime, e con la custodia è comodissimo da portare dove volete! il transfer rate è ottimo...minimo va a 10mb/s...ma come medie si attesta sui 15!!
Preferisco consegna a mano. Il prezzo è di 100 euro, l'ho pagato davvero molto di +...e vi ricordo che non è un lacie...ma un ibm!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Marina di Ravenna [Zanzibar]
|
Interessato..... mi metto in coda in attesa di un link con le info
Ciao Nicky
100% Feedback Positivi - cliccami[PC1 - Core i7 5820K - Asus X99-A II - 4x8GB DDR4 Corsair Vengeance Led 3000 MHz - Zotac GTX 1070AMP Extreme 8GB - 1xSamsung 950 Pro 256GB + 2xCrucial MX300 525GB RAID0 + 2x1.5TB WD Corsair Black RAID1 - Corsair HX850W] [PC2 - i5 3570K - Asus P8Z77-M pro - 4x4GB DDR3 Corsair Vengeance C8 - Gainward GTX650 - 1x180GB Corsair Force GS + 2x1TB WD Caviar Green RAID1 - SFP Aurum S 400W] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mi dispiace...ma nemmeno io sono stato in grado di trovare un link!! cmq di basta dare un'okkiata ai bench degli hd ibm TRAVELMATE...è un hd da portatile (boxato da IBM)...solo ke è su USB2...
![]() |
#4 |
Senior Member
|
se 6 interessato ti posso mandare la foto!! l'ho appena fatta...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Marina di Ravenna [Zanzibar]
|
Sorry... costretto a lasciare.
Comunque un UP per te e buona vendita. Ciao Nicky
100% Feedback Positivi - cliccami[PC1 - Core i7 5820K - Asus X99-A II - 4x8GB DDR4 Corsair Vengeance Led 3000 MHz - Zotac GTX 1070AMP Extreme 8GB - 1xSamsung 950 Pro 256GB + 2xCrucial MX300 525GB RAID0 + 2x1.5TB WD Corsair Black RAID1 - Corsair HX850W] [PC2 - i5 3570K - Asus P8Z77-M pro - 4x4GB DDR3 Corsair Vengeance C8 - Gainward GTX650 - 1x180GB Corsair Force GS + 2x1TB WD Caviar Green RAID1 - SFP Aurum S 400W] |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
E' possibile per te valutare di consegnare a mano a Grisignano!?!?
Se si, mi metto in coda salvo trattabiltà del prezzo. Grazie e ciao.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
nn so dove sia Grisignano...cmq penso proprio di no (visto ke i luoghi nelle vicinanze + o - li conosco...e nn sono automunito)...il prezzo di 100 euro è giustissimo...al massimo dando proprio una limatina posso arrivare a 95...ma nn di meno!! cmq posso anke spedire...
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Grisignano è a 10 km da Padova; dovrei venire lì per lavoro; se tu non hai la macchina beh! potrei venire io a Padova.
....però si fà già un pò complicato, era importante per risparmiare le spese di spedizione, ma anche il prezzo: che sia lacie o meglio non interessa quello che fà il prezzo è il disco che comunque è solo un 4.200rpm. Senti, se vengo a Padova nella prossima settimana lo vengo a prendere di persona quindi in contanti a 90 €uro; sei libero ovviamente di venderlo prima a chiunque a mano o a spedizione a qualunque prezzo. Geazie comunque.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
se mi dai la tua e-mail (in pvt) tra un paio di giorni ti so dire con sicurezza!! diciamo ke potrebbe anke andare...
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
il prezzo proposto è giustissimo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
grazie fedo...ma quindi conosci l'hd in questione??
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Scusa lucketto, non ho capito se ti riferisci a me o a Fedo, comunque ti comunico l'email in pvt, se ho sbagliato pazienza.
Per Fedo il tuo "è il giusto prezzo" è riferito a quello di Lucketto o al mio!?!?. Ho la mia opinione ma, non credo assolutamente di essere "maometto sulla montagna", quindi ascolto volentieri opinioni per verificare se le mie basi sono ragionevoli. Ciao ad entrambi ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
faccio chiarezza:
sono intervenuto solo perchè mi interesso di questi hard disk per notebook ed ero curioso di vedere a quanto venivano venduti.. Un hard disk IBM da 20 Giga, anche senza sapere il modello, costa almeno 90 + iva. Il case costa sui 25 + iva.. In totale sono 115+ iva.. Dato che il forum prevede un prezzo inferiore o uguale a quello del nuovo, iva esclusa, penso che 100 euro ivati siano giusti.. Non ho modo di capirne le condizioni, ma credo siano buone (questi pezzi, o fungono o no...).. Ecco tutto...buona asta |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Beh! buona asta proprio no!!!! non è lo spirito del forum.
Anchio ho fatto lo stesso ragionamento: - gli hd 4200rpm da 20Gb stanno crollando; - il box magnanimamente lo apprezzato persino 30€. Io però capisco anche lucketto; a suo tempo acquistò questo lacie, mentre ora ci sono dei box usb 2.0 prodotti senza marchio 2.0 e compatibilissimi con tutto e dentro ci metti il disco che vuoi. E questa situazione gli ha deprezzato il suo articolo tra l'altro venduto già a suo tempo un pò caro dalla Lacie. Comunque grazie a tutte e due per lo scambio d'opinioni. ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
scusa..hai ragione...
non volevo dire asta...pardòn.. CMQ a 100 euro è un bell' oggetto...molto comodo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
no ma guarda ke ti sbagli!! il mio hd è tutto brand IBM!!! box, custodia e naturalmente hd!!! quindi è un ottimo oggettino!!
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Sorry!!!! è stato un lapsus.... avevo in mente il riferimento Lacie ma intendevo dire IBM, certo: <...non è mica un lacie .....>> avevi detto!!!!
Arisorry ![]() Confermo il ritiro a mano, possibilmente Lunedì a Padova. Pago 90 €uro in contanti. Perfezionerò i riferimenti per l'incontro domani in PVT o email. Ciao. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.